Mi viene da pensare, se quel coglione immondo di mirai trunks anzikè uccidere Freezer (a dire ste frasi mi viene da piangere ) gli avesse proposto di allearsi temporaneamente con loro x affrontare i cyborg (xkè cmq se c'erano loro Freezer e Re Cold nn erano i + forti dell'universo) nn sarebbe stato molto meglio. ma ovviamente mirai trunks è un'emerito imbecille
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E se .....
Collapse
X
-
O_O ma ke vai dicendo... freezer e cold non avrebbero mai accettato e avrebbero approfittato della situazione per farlo fuoriLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
magari si sarebbero alleati coi cyborg...muahah comunque anche mettendola come vuoi tu....avrebbero dovuto faticare parecchio perchè nn sono ai livelli dei cyborgVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
ma sapendo ke cmq c'era qualcuno ancora + forte del SSJ penso avrebbero fatto un'alleanza temporanea (e con carneficina finale poi )sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza MessaggioMi viene da pensare, se quel coglione immondo di mirai trunks anzikè uccidere Freezer (a dire ste frasi mi viene da piangere ) gli avesse proposto di allearsi temporaneamente con loro x affrontare i cyborg (xkè cmq se c'erano loro Freezer e Re Cold nn erano i + forti dell'universo) nn sarebbe stato molto meglio. ma ovviamente mirai trunks è un'emerito imbecille
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioI Ciborg,Freezer lo uccidono con lo sputoLast edited by Irene; 12 March 2007, 14:44.sigpic
Comment
-
beh però re cold è piu forte di freezer,e qnd arrivò sulla terra credo avesse altre trasformazioni a disposizioneOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioNon avrebbero mai accettato,anzi probabilmente alla prima occasione avrebbero fatto saltare il pianeta.
Comment
-
cmq io penso ke sarebbero stati soltanto di intralcio, tnt dp vista la potenza dei saiborg si sarebbero skierati con i saiborg; cmq se trunks è stato battuto in 2 sec allora freezer quante speranze avrebbe avuto secondo voi?The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Mh... la sola idea di Freezer e del suo paparino che si alleano con mirai Trunks mi fa rabbrividire...
Prima di tutto dubito che i due tiranni spaziali avrebbero accettato e poi penso che a Trunks non sarebbe nemmeno venuto lo scrupolo di chiedere una cosa del genere!!!
Inoltre non ce l'avrebbero mai fatta a battere gli androidi...Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
Comment