Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se .....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E se .....

Mi viene da pensare, se quel coglione immondo di mirai trunks anzikè uccidere Freezer (a dire ste frasi mi viene da piangere ) gli avesse proposto di allearsi temporaneamente con loro x affrontare i cyborg (xkè cmq se c'erano loro Freezer e Re Cold nn erano i + forti dell'universo) nn sarebbe stato molto meglio. ma ovviamente mirai trunks è un'emerito imbecille
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

O_O ma ke vai dicendo... freezer e cold non avrebbero mai accettato e avrebbero approfittato della situazione per farlo fuori
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

magari si sarebbero alleati coi cyborg...muahah comunque anche mettendola come vuoi tu....avrebbero dovuto faticare parecchio perchè nn sono ai livelli dei cyborg
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

ma sapendo ke cmq c'era qualcuno ancora + forte del SSJ penso avrebbero fatto un'alleanza temporanea (e con carneficina finale poi )
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Non avrebbero mai accettato,anzi probabilmente alla prima occasione avrebbero fatto saltare il pianeta.

Comment

X ME nn ci avrebbe creduto
            VAFFANCULO

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
              Mi viene da pensare, se quel coglione immondo di mirai trunks anzik&#232; uccidere Freezer (a dire ste frasi mi viene da piangere ) gli avesse proposto di allearsi temporaneamente con loro x affrontare i cyborg (xk&#232; cmq se c'erano loro Freezer e Re Cold nn erano i + forti dell'universo) nn sarebbe stato molto meglio. ma ovviamente mirai trunks &#232; un'emerito imbecille
              I Ciborg,Freezer lo uccidono con lo sputo

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                I Ciborg,Freezer lo uccidono con lo sputo
                si infatti... anche se freezer e re cold avrebbero accettato di allersi con gli altri x sconfiggere i cyborg non sarebbero serviti a niente, sono troppo deboli...
                Last edited by Irene; 12 March 2007, 14:44.
                sigpic

Comment

beh per&#242; re cold &#232; piu forte di freezer,e qnd arriv&#242; sulla terra credo avesse altre trasformazioni a disposizione
                  Originariamente Scritto da vincenzopan
                  scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

nn sarebbe servito a niente... i cyborg sarebbero riusciti a batterli con un dito...

Comment

anche secondo me non sarebbe servito e inoltre congelatore e borsa termica non si sarebbero alleati
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                        Non avrebbero mai accettato,anzi probabilmente alla prima occasione avrebbero fatto saltare il pianeta.
                        QUOTO
                        Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

cmq io penso ke sarebbero stati soltanto di intralcio, tnt dp vista la potenza dei saiborg si sarebbero skierati con i saiborg; cmq se trunks &#232; stato battuto in 2 sec allora freezer quante speranze avrebbe avuto secondo voi?
                          The perfect Super Sayansigpic
                          Spoiler:
                          Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

come minimo l' avrebbero fatto diventara davvero quello che descrive il suo nome
                            See the ice in which we craft our souls

Comment

Mh... la sola idea di Freezer e del suo paparino che si alleano con mirai Trunks mi fa rabbrividire...
                              Prima di tutto dubito che i due tiranni spaziali avrebbero accettato e poi penso che a Trunks non sarebbe nemmeno venuto lo scrupolo di chiedere una cosa del genere!!!
                              Inoltre non ce l'avrebbero mai fatta a battere gli androidi...
                              Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X