si,x me piu completo di cosi nn esiste,hanno messo addirittura baby e li shenron,ci mancava solo il generale lilde xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball budokai tenkaichi 3
Collapse
X
-
io ho letto quello che avete detto
ma vi dico che le fusioni tra goku e satan(gokule)
e yamcha e tenshinhan(tiencha)
gia come fusioni esistono io lo so perchè ho dragonball z budokai 2(per me è il migliore di tutti i giochi di db fino ad ora usciti) in questo gioco ci sono le fusioni che qualcuno pensa che non esistono ancora
in piu majin buu con l'asorbimento può assorbire:gohan,vegeta,freezer,cell gotenks ssj3 e la fusione tra yamcha e tenshinhan. tutto questo lo potrete vedere nel seguente sito
http://images.google.it/imgres?imgur...icial%26sa%3DNLast edited by kakarot saya-jin; 12 March 2007, 15:18.
Comment
-
beh mancano molti anche dello z. pensa a re kaio e compagnia dell'aldilà. poi di scenari ne mancano abbastanza, e poi potrebber allungare di molto la vita.
Cmq tu davide... mi semri un mio amico che credeva in db h e solo oggi si è ricreduto dicendo che ha però le prove dell'af (la fan fiction che c'è anche su dba)
Comment
-
be ineffetti di scenari ne mancano un'infinità... ad esempio di personaggi ne mancano molti anche di dragon ball... a se ti interessa l'argomento vai sul sito di atari spiega tutto nuovi pers. ambientazioni e qualsiasi altra cosa...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment