Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball budokai tenkaichi 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si,x me piu completo di cosi nn esiste,hanno messo addirittura baby e li shenron,ci mancava solo il generale lilde xD
    Originariamente Scritto da vincenzopan
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

però di gt ne mancano tantissimi...
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

io ho letto quello che avete detto
        ma vi dico che le fusioni tra goku e satan(gokule)
        e yamcha e tenshinhan(tiencha)
        gia come fusioni esistono io lo so perchè ho dragonball z budokai 2(per me è il migliore di tutti i giochi di db fino ad ora usciti) in questo gioco ci sono le fusioni che qualcuno pensa che non esistono ancora
        in piu majin buu con l'asorbimento può assorbire:gohan,vegeta,freezer,cell gotenks ssj3 e la fusione tra yamcha e tenshinhan. tutto questo lo potrete vedere nel seguente sito
        http://images.google.it/imgres?imgur...icial%26sa%3DN
        Last edited by kakarot saya-jin; 12 March 2007, 15:18.

Comment

bello ma speriamo che vengano messi anche vegetrunks... e poi quelle gia fatte in budokai 2 saranno fatte meglio...

Comment

a quasi dimenticavo... ci sarà goku vegeta trunks goten e gohan in gt

Comment

beh mancano molti anche dello z. pensa a re kaio e compagnia dell'aldilà. poi di scenari ne mancano abbastanza, e poi potrebber allungare di molto la vita.

Cmq tu davide... mi semri un mio amico che credeva in db h e solo oggi si è ricreduto dicendo che ha però le prove dell'af (la fan fiction che c'è anche su dba)
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

be ineffetti di scenari ne mancano un'infinità... ad esempio di personaggi ne mancano molti anche di dragon ball... a se ti interessa l'argomento vai sul sito di atari spiega tutto nuovi pers. ambientazioni e qualsiasi altra cosa...

Comment

a dimenticavo si può combatteresulla nuvola spydi se si usa goku o adulto o bambino e poi ci sarà il rientro di chichi

Comment

sicuramente un gioco migliore d tenka 2 c' è xkè mancano ad es la fusione cn nail e cn dio x piccolo, i 4 re nail e molti altri
                    sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Working...
                    X