chiaramente, seguendo il cartone sulla mediaset vegeta dice che il super saiyan è il saiyan più cattivo che ci sia, con dei poteri immensi, sui poteri io sono d'accordo ma allora come mai goku che è buonissimo raggiunge lo stato del super saiyan? non doveva essere malvagio il super saiyan?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma il super saiyan non doveva essere solo cattiveria?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiochiaramente, seguendo il cartone sulla mediaset vegeta dice che il super saiyan è il saiyan più cattivo che ci sia, con dei poteri immensi, sui poteri io sono d'accordo ma allora come mai goku che è buonissimo raggiunge lo stato del super saiyan? non doveva essere malvagio il super saiyan?
-
Mh... se non sbaglio è la rabbia che porta i Saiyan a raggiungere lo stadio di Super Saiyan e non la cattiveria... correggetemi se ho detto una cavolata...Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zangya Visualizza MessaggioMh... se non sbaglio è la rabbia che porta i Saiyan a raggiungere lo stadio di Super Saiyan e non la cattiveria... correggetemi se ho detto una cavolata....:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioma che centra??? il super sayan è il guerriero che ha dominato la propria rabbia e quindi riesce a combattere razionalmente, la cattiveria non centrasigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
broly è solo un personaggio dei movies, il vero ssj leggendario è goku! Ce lo dicono in tutte le salse nella saga di freezer! Poi è decisione nostra ascoltare il Tori o la Toei...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiobroly è solo un personaggio dei movies, il vero ssj leggendario è goku! Ce lo dicono in tutte le salse nella saga di freezer! Poi è decisione nostra ascoltare il Tori o la Toei...The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
Comment