Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma il super saiyan non doveva essere solo cattiveria?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma il super saiyan non doveva essere solo cattiveria?

chiaramente, seguendo il cartone sulla mediaset vegeta dice che il super saiyan è il saiyan più cattivo che ci sia, con dei poteri immensi, sui poteri io sono d'accordo ma allora come mai goku che è buonissimo raggiunge lo stato del super saiyan? non doveva essere malvagio il super saiyan?

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
    chiaramente, seguendo il cartone sulla mediaset vegeta dice che il super saiyan è il saiyan più cattivo che ci sia, con dei poteri immensi, sui poteri io sono d'accordo ma allora come mai goku che è buonissimo raggiunge lo stato del super saiyan? non doveva essere malvagio il super saiyan?
    ma che centra??? il super sayan è il guerriero che ha dominato la propria rabbia e quindi riesce a combattere razionalmente, la cattiveria non centra

Comment

Mh... se non sbaglio è la rabbia che porta i Saiyan a raggiungere lo stadio di Super Saiyan e non la cattiveria... correggetemi se ho detto una cavolata...
      Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Zangya Visualizza Messaggio
        Mh... se non sbaglio è la rabbia che porta i Saiyan a raggiungere lo stadio di Super Saiyan e non la cattiveria... correggetemi se ho detto una cavolata...
        credo ke tu abbia ragione......
        .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          ma che centra??? il super sayan è il guerriero che ha dominato la propria rabbia e quindi riesce a combattere razionalmente, la cattiveria non centra
          quoto! ^^ L'importante è avere un cuore puro: puramente buono o puramente malvagio!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Be il super sayan della leggenda è Broly e dimmi tu se non è malvagio,poi quoto Evil Ub

Comment

broly è solo un personaggio dei movies, il vero ssj leggendario è goku! Ce lo dicono in tutte le salse nella saga di freezer! Poi è decisione nostra ascoltare il Tori o la Toei...
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

in effetti

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  broly è solo un personaggio dei movies, il vero ssj leggendario è goku! Ce lo dicono in tutte le salse nella saga di freezer! Poi è decisione nostra ascoltare il Tori o la Toei...
                  Cmq nn è la toei ad aver fatto Broly, ma è stato Akira in persona ed è lui ke da la descrizione di Broly e poi dicono ke è goku il super saiyan della leggenda xk akira voleva finire lì, ma poi ha fatto diventare anke vegeta ssj e allora x nn fare brutta figura Akira ha fatto il vero ssj leggendario
                  The perfect Super Sayansigpic
                  Spoiler:
                  Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

dai nn tiriamo di nuovo in ballo questa storia altrimenti nn finiamo più(m ricordo d un topic di qualke tempo fa...).broly l'ha creato akira?io credo l'abbia fatto la toei.

Comment

golu lo dice nella saga d freezer: è un super sayan ke nonostante la rabbia riesce a combattere cn cuore sereno!!
                      sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

e poi il super sayan e spietato contro l'avversario
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                        X