ma chichi nella seconda serie è parecchio rincitrullita (chiedo scusa ai fan)...parla di studiare quando c'è in ballo il destino del mondo e preferisce lo studio di gohan a suo marito...scusate ora mi farete il mal'occhio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fra tutte le ragazze di dragon ball chi preferite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggioma chichi nella seconda serie è parecchio rincitrullita (chiedo scusa ai fan)...parla di studiare quando c'è in ballo il destino del mondo e preferisce lo studio di gohan a suo marito
Comment
-
per me:
videl
c-18
kiki
bulmasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiono non mi piace la prima è senza dubbio chichiThe perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioW Kiki la stupenda bellissima kiki e abbaso Bulma,Videl e C18,cmq è un topic ripetutissimo direi almeno 50 volte,giuroOriginariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiochichi è la miglioreOriginariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiola mitica chichi è unica meglio di lei non esiste nessunaOriginariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioLa migliore è Chichi.Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioè troppo bella è stupenda miss super saiyan mi dai il tuo contatto?Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioma sai che ti dico???????????
chichiOriginariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioio cado ai piedi di chichiOriginariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiochichi!!!!!!Originariamente Scritto da gotenks.s.s Visualizza Messaggiokiki è figa perchè almeno quando invecchia nn diventa racchia e rugosa come chi so ioOriginariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiono per me no chichi è la meglio. miss super saiyan mi dai il tuo contatto messanger?Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio1. Chichi
2. Chichi
3. Chichi
4. Chichi
5. Chichi
6. Chichi
7. Chichi
8. Chichi
9. Chichi
10. Chichi
11. Chichi
12. Chichi
13. Chichi
14. Chichi
15. Chichi
16. Chichi
17. Chichi
18. Chichi
19. Chichi
20. Chichi
[...]
933.944.823.234.434.763.999.234.653.568.345.787.23 5.345.999,000000001. CHICHIII!!!!!!!!!!
ma grazieee!!! quanti fan
a parte lo skerzo chichi è la migliore!!
Comment
Comment