Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fra tutte le ragazze di dragon ball chi preferite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioio no ecco le mie argomentazioni!^^ :
- Videl sa volare
- Videl combatte contro spopovich che è di sicuro più forte del goku che sconfisse chichi al tenkaichi (ha l'aura), ma videl resiste decisamente di più di chichi vs goku.
- Videl è sopravvissuta ad un pugno di broly e ad una fiammata di hildegarn, cosa non esattamente facile
- videl sa controllar eil suo ki, mentre kiki combatte solo di istinto e forza!
Riguardo al carattere.. Beh, è una cosa soggettiva! Cmq è una cosa che va a periodi: due mesi fa sul forum tutti la definivano una pazza isterica, ora è la mitica chichi anche grazie alla mitica *°Kiki°* che ha risollevato il suo personaggio dalla polvere con la sua simpatia!
Cmq non ci piove: Videl è più forte di Chichi!
Personalmente mi sono sempre piaciute entrambe! ^^The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiosi ma chichi è una donna molto elegante
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiosi ma chichi è una donna molto eleganteThe perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza MessaggioBhe su questo ha ragione supersaiyan anke xk videl è una tipa abb. rozzasigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiohem hem... mi permettodi ribattere che Videl nella saga di Bu è una ragazzina, ma ha classe! U.U E quando la vediamo 10 anni dopo è diventata una donna elegante ma alla moda, che per giunta va molto daccordo con chichi!^^ Se vanno d'accordo un motivo ci sarà!
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioio!!!!!!!!!
dico davveroOriginariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiocerto chichi è la numero uno
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiohem hem... mi permettodi ribattere che Videl nella saga di Bu è una ragazzina, ma ha classe! U.U E quando la vediamo 10 anni dopo è diventata una donna elegante ma alla moda, che per giunta va molto daccordo con chichi!^^ Se vanno d'accordo un motivo ci sarà!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiohem hem... mi permettodi ribattere che Videl nella saga di Bu è una ragazzina, ma ha classe! U.U E quando la vediamo 10 anni dopo è diventata una donna elegante ma alla moda, che per giunta va molto daccordo con chichi!^^ Se vanno d'accordo un motivo ci sarà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggiobasta, vi prego
hihihi siamo dei fan sfegatati di chichi e goku
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiohihihi siamo dei fan sfegatati di chichi e gokusigpic
Comment
Comment