io ammiro chichi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fra tutte le ragazze di dragon ball chi preferite?
Collapse
X
-
Vabbhe Trunks é Trans (scusate il gioco di parole) lui nn credo visto ke ha la ragazza, ma me piace sfottelo xk lui ce se intrippa (nel senso ke continua a rispondere e a dire ke ci uccide tutti e lì mi rotolo a terra dalle risate), ma quando parla male dei famigliari mi incazzoThe perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggioeheh ora vedremo le sfuriate de Trunks, dai ke me diverto a vedello incazzato vedremo uno scontro mai visto: Mirai Trunks vs Goku, Freezer ,Vegeth , Broly, Etc (Xk poi nn me ricordo + ki ha apprezzato *°Kiki°*)
ma lol!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioio ammiro chichiThe perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiola coppia più bella è quella di chichi e goku
quotooooooooooo!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioe basta ma guardatevi una vera donna sexi xdOriginariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio....
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioe basta ma guardatevi una vera donna sexi xdThe perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiosi in qst periodo ha avuto problemi di connessione ma nn t preocc tornerà presto!!!!!
P.S: Nn è ke voglio prenderlo in giro è solo ke me ammazzo dalle risate a sentillo parlà, sempre se nn insulta la famiglia questo è kiaro (cosa ke lui fa un po troppo)The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
adesso basta!!volete sapere ki e' la migliore.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........................................chichi!!.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
Comment