Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT sì, GT no...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT sì, GT no...

Parlando del GT...

Secondo voi... è possibile 'accettarlo' o andrebbe eliminato completamente?

So già il parere di tanti (che lo ritengono una schifezza) ma non piace proprio a nessuno?!?!

In fondo ha sfornato personaggi interessanti....
    Goge4 e Baby ne sono un esempio...
    58
    Si
    0%
    35
    No
    0%
    23
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Discussione inutile......ce ne sono 1 migliaio in cui parlano della stessa roba

Comment

Ma è possibile che inizio sempre discussioni già fatte?
      E dire che questa volta l'ho usata l'opzione 'cerca'...

Forse mi devo arrendere... sigh sigh!
      .

Comment

io dico NI... sinceramente lo odio tantissimo, ma è pur sempre db...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

secondo me potrebbe essere allacciata, anche se fa schifo in parte, alcune cose buone le ha fatte

Comment

Non mi piace il GT

Comment

Sono d'accordo con Vege_hc!
              .

Comment

Se devo fare 1 giudizio xò nn direi ke lo odio tantissimo:
                - la grafica è stupenda;
                - come hai detto tu sono nati nuovi personaggi (gogeta, baby)......tra cui GokuSsj4
                - come ha detto lele è di DB

Comment

anche se è una cagata colossale (per alcuni) fa sempre parte di db.
                  E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Per quanto mi riguarda, ciò che odio maggiormente nel GT è che Goku sia tornato bambino!!!!
                    Perchè limitare potenza e forza al mio eroe?!??!
                    (Oltre al fatto che da adulto è più figo! )
                    .

Comment

per me dovrebbe essere cancellata solo la parte in cui vanno a cercare le sfere xk fa schifo poi quella di baby e carina e quella dei draghi idem pero ci sono pochissime puntate solo 64 solo pensando che la saga dei sayan insieme a quella di freezer fanno 107

Comment

Bè è pieno di errori e la storia è piena di ripetizioni
                        Non mi piace il GT

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          io dico NI... sinceramente lo odio tantissimo, ma è pur sempre db...
                          non sono daccordo lele...è vero ke è il "continuo" di dragonball ma tieni conto che:
                          toriyama disegnò dragonball inizialmente per imparare e fare esperienza senza aspettarsi mai di raggiungere livelli così alti...anzi addirittura il tory era stato candidato cm miglior mangaka di anime-demenziali e x qst nn pensava proprio al successo ke avrebbe ottenuto strada facendo...quindi qst sua passione viene continuata fino alla saga di freezer dopodichè tutto ciò che segue è stato solo un obbligo per lui...io riesco ad accettare dbz da freezer in poi x il semplice motivo ke qll'obbligo è stato sostenuto da toriyama che si è occupato, quindi, personalmente del continuo...poi finisce dbz..e qui comincia la tragedia...toriyama si trova di fronte ad un "bivio" ovvero:
                          dar retta alla propria passione e al proprio volere (ke lo spingolo a fermarsi allo z)
                          dar retta alla sua "compagnia" per il semplice piacere del marketing, facendo diventare db un vero e proprio sforna-soldi e ridicolizzandone anche un po l'immagine che diede lui inizialmente...

il gt quindi è solo una pubblicità ke tende al marketing e che non affonda + le sue radici in quei valori genuini da cui è nato il vero DRAGOnBALL...qui si tratta solo di correre dietro ai soldi...e infatti le conseguenze di questo gt si sono viste: cartelle, portapastelli, indumenti, e oggetti scolastici (e non) in generale...quindi db diventa un "cartone per bambini" quando invece non lo sarebbe dovuto mai diventare...x me il gt sarebbe da eliminare...

FINE xD

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                            non sono daccordo lele...è vero ke è il "continuo" di dragonball ma tieni conto che:
                            toriyama disegnò dragonball inizialmente per imparare e fare esperienza senza aspettarsi mai di raggiungere livelli così alti...anzi addirittura il tory era stato candidato cm miglior mangaka di anime-demenziali e x qst nn pensava proprio al successo ke avrebbe ottenuto strada facendo...quindi qst sua passione viene continuata fino alla saga di freezer dopodichè tutto ciò che segue è stato solo un obbligo per lui...io riesco ad accettare dbz da freezer in poi x il semplice motivo ke qll'obbligo è stato sostenuto da toriyama che si è occupato, quindi, personalmente del continuo...poi finisce dbz..e qui comincia la tragedia...toriyama si trova di fronte ad un "bivio" ovvero:
                            dar retta alla propria passione e al proprio volere (ke lo spingolo a fermarsi allo z)
                            dar retta alla sua "compagnia" per il semplice piacere del marketing, facendo diventare db un vero e proprio sforna-soldi e ridicolizzandone anche un po l'immagine che diede lui inizialmente...

il gt quindi è solo una pubblicità ke tende al marketing e che non affonda + le sue radici in quei valori genuini da cui è nato il vero DRAGOnBALL...qui si tratta solo di correre dietro ai soldi...e infatti le conseguenze di questo gt si sono viste: cartelle, portapastelli, indumenti, e oggetti scolastici (e non) in generale...quindi db diventa un "cartone per bambini" quando invece non lo sarebbe dovuto mai diventare...x me il gt sarebbe da eliminare...

FINE xD

2 punti ai saiyan

Comment

inchinatevi di fronte a quest'uomo O.O

Comment

Working...
                              X