Originariamente Scritto da Videl92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT sì, GT no...
Collapse
X
-
diciamo ke il gt ha i suo pro ed i suoi contro.
personalmente se nn lo considerassimo il seguito di dbz sarebbe anke piacevole da vedere,ma considerandolo il seguito purtroppo direi ke ha molte imperfezioni!anzi,ci sono sicuramente degli errori ed anke grossolani!
per quanto riguarda i pro,come gia hanno detto in tanti,direi ke la grafica è molto bella.amo particolarmente i colori cosi pieni e vivaci.poi la creazione di nuovi(seppur magari nn cosi nuovi)personaggi,come gogeta ssj4,ke adoro,baby.........e le trasformazioni di goku e Vegeta in ssj4,danno quel qualcosa in piu ke riesce a tenere in piedi il gt.
i contro bè credo ke li sappiamo tutti!a tratti nn ha nemmeno un filo logico.
poi è ripetitivo.iniziando dal principio,con una nuova ricerca delle sfere,poi con l'arrivo di baby,ke da l'idea di un nuovo freezer..............nn so nn vi sembra cosi??a me ha sempre dato quella sensazione.
cmq sia nel complesso non è proprio da buttare,le idee ci sarebbero anke,ma sicuramente le avrebbero dovute sviluppare meglio!!!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
ora ti scrive un post vuotoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
eh no, ludo... non si fanno i post con sole faccine!!
piccolo OT: ludo, se puoi commenta la puntata di dbd, credo che stavolta chiudo definitivamente con la ff...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
DBGT è e rimane un capolavoro , degno seguito della maestosa opera di Toriyama. C'è chi ne comprende a fondo il significato e chi no, tutto qui.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
x me il gt ha dei lati positivi e negativi.la grafica e i disegni sono molto belli e alcuni personaggi sn fantastici,e poi la canzone italiana è troppo bella.i lati negativi sono ke goku torna bambino e la sua potenza viene ridotta notevolmente,vegeta viene ridicolizzato,il viaggio nello spazio è troppo lungo,il ssj4 poteva essere fatto meglio,alcuni personaggi dovevano avere molto piu spazio come goten,gohan e piccolo.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
nel gt sono stati sminuiti tutti , copiatemolte cose e l' unica fusion è un finto tonto però baby è stato uno dei personaggi più interessanti che io abbia visto ma soprattutto è DBSee the ice in which we craft our souls
Comment
-
Allora voi siete tutti tonti!!!DBgt non puo essere bello dato ke e una forzatura commerciale Toryama lo ha solo "seguito",come per dire ke ce sto solo x fare figura.IO DICO ABBASSO DBgt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioDBGT è e rimane un capolavoro , degno seguito della maestosa opera di Toriyama. C'è chi ne comprende a fondo il significato e chi no, tutto qui.sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
Comment