Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
I livelli non sono male ma vedo che non hai modificato il livello di Muten tra il 21° ed il 22° Tenkaichi, nonostante egli dica espressamente di essersi allenato tra le due manifestazioni. Inoltre devi tener conto dei valori riportati nelle Daizenshu, in quanto sono valori ufficiali, e da essi devi trarre, in maniera congrua, tutti gli altri.
mi sn dimenticato di farlo però nel topic di gold avevo fatto la modifica
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Ah ok. Tra l'altro ho chiesto pure ad Ema di fare quelli della prima serie (visto che sono un po' trascuarti dai più), così avremo un bel dibattito a tre!
per ora ho fatto solo un paio di modifiche domani il resto, ora sn troppo stanco.
Scusa ma quando Vegeta è curato da Dende affronta Freezer ultima trasformazione,e nn va molto bene,ma cmq lui è al livello della sua 3 trasformazione;poi durante la saga dei cyborg,all'inzio Vegeta ha piu del doppio di Goku
Scusa ma quando Vegeta è curato da Dende affronta Freezer ultima trasformazione,e nn va molto bene,ma cmq lui è al livello della sua 3 trasformazione;poi durante la saga dei cyborg,all'inzio Vegeta ha piu del doppio di Goku
vegeta contro freezer è nettamente inferiore si vede benissimo, mentre nella saga dei cyborg ve bn che vegeta supera goku ma nn del doppio è impossibile
Mi accorgo solo ora di questo topic, ben fatti quelli dello Z, ma quelli del GT mi sembrano un po' troppo azzardati, tipo goku bambino SS3 più forte di goku adulto, Majinub più forte di Bu con tutta quella gente assorbita ecc.... quello secondo me non ci può stare assolutamente.
Idem Vegeta super sayan 2 nel GT è troppo alto 500.000.000.... non credo che superi i 320.000.000
Così come troppo alti i livelli dei super sayan 4 che sono trasformazioni indotte e surrogate. Dimezzerei i valori.
Comment