Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ben fatti, bravo

Comment

fico quanto ci sei stato
      Supererò il limite e poi ti sconfiggerò, stanne certo!
      visita il mio forum http://www.metaldrag.altervista.org

Comment

abbastanza da doverli rifare + di una volta
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

beeeeeeeeeeeelllo
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

I livelli non sono male ma vedo che non hai modificato il livello di Muten tra il 21° ed il 22° Tenkaichi, nonostante egli dica espressamente di essersi allenato tra le due manifestazioni. Inoltre devi tener conto dei valori riportati nelle Daizenshu, in quanto sono valori ufficiali, e da essi devi trarre, in maniera congrua, tutti gli altri.
            sigpic

Comment

mi sn dimenticato di farlo però nel topic di gold avevo fatto la modifica
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ah ok. Tra l'altro ho chiesto pure ad Ema di fare quelli della prima serie (visto che sono un po' trascuarti dai più), così avremo un bel dibattito a tre!
                sigpic

Comment

per ora ho fatto solo un paio di modifiche domani il resto, ora sn troppo stanco.

Comment

Scusa ma quando Vegeta è curato da Dende affronta Freezer ultima trasformazione,e nn va molto bene,ma cmq lui è al livello della sua 3 trasformazione;poi durante la saga dei cyborg,all'inzio Vegeta ha piu del doppio di Goku
                    Last edited by Gogeta Super Sayan 4; 08 September 2007, 01:59.
                    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                      Scusa ma quando Vegeta è curato da Dende affronta Freezer ultima trasformazione,e nn va molto bene,ma cmq lui è al livello della sua 3 trasformazione;poi durante la saga dei cyborg,all'inzio Vegeta ha piu del doppio di Goku
                      vegeta contro freezer è nettamente inferiore si vede benissimo, mentre nella saga dei cyborg ve bn che vegeta supera goku ma nn del doppio è impossibile

Comment

qlc mi potrebbe spiegare che stadio è qst "Goku Ryunken" k è migliore di ssj4??? grazie e scusatemi x la mia ignoranza..

Comment

Mi accorgo solo ora di questo topic, ben fatti quelli dello Z, ma quelli del GT mi sembrano un po' troppo azzardati, tipo goku bambino SS3 più forte di goku adulto, Majinub più forte di Bu con tutta quella gente assorbita ecc.... quello secondo me non ci può stare assolutamente.

Idem Vegeta super sayan 2 nel GT è troppo alto 500.000.000.... non credo che superi i 320.000.000
                          Così come troppo alti i livelli dei super sayan 4 che sono trasformazioni indotte e surrogate. Dimezzerei i valori.

Per il resto direi che ci siamo.
                          Complimenti

Comment

chi gioca a ogame o a gladiatus.......rispondete se no bestemmio... skerzo lo asd xd dx lol dsA
                            sigpicGOKU4

Comment

A Una Altra Cosa Sdraddi?
                              sigpicGOKU4

Comment

Originariamente Scritto da goku4 Visualizza Messaggio
                                chi gioca a ogame o a gladiatus.......rispondete se no bestemmio... skerzo lo asd xd dx lol dsA
                                n puoi invadere i topic cn una domanda che nn c'entra.....
                                sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                                Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Working...
                                X