il titolo dice tutto cosa pensavate quando è uscito da quella porta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
x le ragazze cosa pensavate di trunks nella puntata di oggi goku salva tensing
Collapse
X
-
che palle, è già finita la puntata!Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
ke è un frocione del cazzo con i capelli da trans ke deve bruciare all'inferno mentre i demoni dell'averno dilaniano la sua anima x l'eternitàsigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioke è un frocione del cazzo con i capelli da trans ke deve bruciare all'inferno mentre i demoni dell'averno dilaniano la sua anima x l'eternità
Comment
-
Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggioil titolo dice tutto cosa pensavate quando è uscito da quella porta?
eravamo li ke urlavamo a squarciagola "CRETINO HAI SBAGLIATO CARTONE QUESTO NON E' QUELLO DEGLI EFFEMMINATI, VATTENE AFFAN***O"
e nn continuo!!
poi quando gli hanno inquadrato la faccia alla fine ho iniziato a menare il mio amico per sfogarmi....e gli ho fatto male
non vedo lora delle puntate di vegeth
Comment
-
eravamo li ke urlavamo a squarciagola "CRETINO HAI SBAGLIATO CARTONE QUESTO NON E' QUELLO DEGLI EFFEMMINATI, VATTENE AFFAN***O"ke è un frocione del cazzo con i capelli da trans
Non è effeminato e nemmeno un frocio, tutt'altro!!!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
Comment