Originariamente Scritto da gogeta 95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
x le ragazze cosa pensavate di trunks nella puntata di oggi goku salva tensing
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggioti brucia il culo solo a sentire il nome TRUNKS non è vero.....
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Beh il Mirai non è effemminato su...
quello del Gt si che è un po' gaio XDXD
anzi è stato appurato ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioAncora problemi con il tuo amico, gogeta95?video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioke è un frocione del cazzo con i capelli da trans ke deve bruciare all'inferno mentre i demoni dell'averno dilaniano la sua anima x l'eternità
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
per me trunks del futuro non è frtocio,ma quello del gt sivideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
eh si...quoto come detto io prima ^^
cmq qui mi pare si era chiesto l opinione delle ragazze scusate ^^
poi voglio sapere come si può considerare "figo" un disegno ma vabbeIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggioscusa tanto videl 92,non ero io quello di prima,mi scuso con tutti voisigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioke è un frocione del cazzo con i capelli da trans ke deve bruciare all'inferno mentre i demoni dell'averno dilaniano la sua anima x l'eternità
quotazzo freezersigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggionon ho resistito ad insultarlo, anche se e' x sole ragazze
e io e te sappiamo xkè vero?sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
Comment