Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku&Chichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku&Chichi

    Domandina che solleverà parecchie discussioni, lo so già (soprattutto dai fans della coppia!!!)

    Ma secondo voi, Goku&Chichi sono una coppia seria?
    Secondo me NO, e vi spiego anche perchè:

    1) Chichi l'ha COSTRETTO a sposarsi con lei, dopo che lui gliel'aveva promesso da piccolo, senza sapere tra l'altro cosa significasse!
    (Cioè, a sentire una cosa del genere, io come minimo mi sarei arresa immediatamente, come puoi volere un uomo che ti sposa solo per mantenere una promessa che ha fatto senza nemmeno sapere cosa comportasse? Mah...)

    2) Si vede comunque che lui, nonostante l'affetto, non prova vero amore per Chichi (e te credo...)

    Coppie come Vegeta&Bulma, Gohan&Videl o Crilin&C-18 si sono scelte e a mio parere sono certamente migliori!

    3) Inoltre... era meglio se Goku rimaneva single... tutto per me!!!
    Sigh...
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


  • #2
    Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
    Domandina che solleverà parecchie discussioni, lo so già (soprattutto dai fans della coppia!!!)

    Ma secondo voi, Goku&Chichi sono una coppia seria?
    Secondo me NO, e vi spiego anche perchè:

    1) Chichi l'ha COSTRETTO a sposarsi con lei, dopo che lui gliel'aveva promesso da piccolo, senza sapere tra l'altro cosa significasse!
    (Cioè, a sentire una cosa del genere, io come minimo mi sarei arresa immediatamente, come puoi volere un uomo che ti sposa solo per mantenere una promessa che ha fatto senza nemmeno sapere cosa comportasse? Mah...)

    2) Si vede comunque che lui, nonostante l'affetto, non prova vero amore per Chichi (e te credo...)

    Coppie come Vegeta&Bulma, Gohan&Videl o Crilin&C-18 si sono scelte e a mio parere sono certamente migliori!

    3) Inoltre... era meglio se Goku rimaneva single... tutto per me!!!
    Sigh...
    quoto tt ma il punto 3.....

    3)Inoltre... era meglio se Chichi rimaneva single... tutta per me!!!
    Sigh...

    ...mettiamolo sotto questo punto di vista

    Comment


    • #3
      Beh, mi sembra comprensibile...
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

      Comment


      • #4
        Allora guarda ke chichi nn l'ha affatto costretto...è vero si sn sposati x qll promessa di matrimonio ke aveva fatto goku, ma cmq erano già innamorati!!
        Un'altra cosa: dalle puntate di db si vedeva ke si amavano molto qnd erano fidanzati e a maggior ragione da sposati...

        Poi hanno fatto 2 bellissimi figli quindi l'amore c'è,eccome!!
        Anke da qlk puntata precendente (mi sembra la 146 e la 147), si capisce ke si amano molto e ke tengono l'una all'altro!!


        ps=Chichi,durante la malattia di goku, l'ha curato amorevolmente(ha anke pianto...)

        pps= Anke qnd gohan ha sognato Goku ke ritornava Chichi,alla vista del marito, si è commossa!!


        A mio parere Goku e Chichi si amano molto... e si capisce + volte...

        Comment


        • #5
          se nn si fossero sposati ki avrebbe sconfitto cell
          VAFFANCULO

          Comment


          • #6
            secondo me kiki ama goku ma goku non ama kiki
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

            Comment


            • #7
              io invece penso ke si amino......si vede moltissime volte quanto goku tenga a chichi.....x esempio quando sogna ke lei viene uccisa dai cyborg.....e la stessa cosa vale x chichi.....x esempio quando sta male si vede ke è molto preoccupata....insomma secondo me c'è qualcosa di + ke del semplice affetto^^
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggio
                se nn si fossero sposati ki avrebbe sconfitto cell
                allora dovresti iniziare da radish in poi

                Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                secondo me kiki ama goku ma goku non ama kiki
                goku lo fa solo per scopare

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                  Allora guarda ke chichi nn l'ha affatto costretto...è vero si sn sposati x qll promessa di matrimonio ke aveva fatto goku, ma cmq erano già innamorati!!
                  Un'altra cosa: dalle puntate di db si vedeva ke si amavano molto qnd erano fidanzati e a maggior ragione da sposati...

                  Poi hanno fatto 2 bellissimi figli quindi l'amore c'è,eccome!!
                  Anke da qlk puntata precendente (mi sembra la 146 e la 147), si capisce ke si amano molto e ke tengono l'una all'altro!!


                  ps=Chichi,durante la malattia di goku, l'ha curato amorevolmente(ha anke pianto...)

                  pps= Anke qnd gohan ha sognato Goku ke ritornava Chichi,alla vista del marito, si è commossa!!


                  A mio parere Goku e Chichi si amano molto... e si capisce + volte...
                  Quoto!
                  Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                    goku lo fa solo per scopare


                    nn è vero!!!!!!

                    si capisce tantissime volte ke si amano...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      Allora guarda ke chichi nn l'ha affatto costretto...è vero si sn sposati x qll promessa di matrimonio ke aveva fatto goku, ma cmq erano già innamorati!!
                      Un'altra cosa: dalle puntate di db si vedeva ke si amavano molto qnd erano fidanzati e a maggior ragione da sposati...

                      Poi hanno fatto 2 bellissimi figli quindi l'amore c'è,eccome!!
                      Anke da qlk puntata precendente (mi sembra la 146 e la 147), si capisce ke si amano molto e ke tengono l'una all'altro!!


                      ps=Chichi,durante la malattia di goku, l'ha curato amorevolmente(ha anke pianto...)

                      pps= Anke qnd gohan ha sognato Goku ke ritornava Chichi,alla vista del marito, si è commossa!!


                      A mio parere Goku e Chichi si amano molto... e si capisce + volte...
                      1) Già innamorati?!?!? Ma se non sapeva neanche chi era (segno che non ci pensava di certo!!! )...
                      2) I bambini arrivano anche senza amarsi (nel senso profondo della parola)... e non penso che i Sayan siano insensibili a certi istinti fisici... quindi, 2+2... E comunque a Goku non credo dispiacesse avere figli, perciò...
                      ma questo non vuol dire niente! Ci sono tante coppie con figli che non si amano e non si sono mai amate... o sbaglio?
                      3)Non posso negare che Chichi sia stata male per lui, ma il punto è un altro: è Goku a non amare lei! Ovviamente le vuole un gran bene, è normale, ma niente di più di questo...
                      4)Per quanto riguarda il sogno... era ciò che voleva Gohan... Goku&Chichi non c'entrano...
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                        1) Già innamorati?!?!? Ma se non sapeva neanche chi era (segno che non ci pensava di certo!!! )...
                        2) I bambini arrivano anche senza amarsi (nel senso profondo della parola)... e non penso che i Sayan siano insensibili a certi istinti fisici... quindi, 2+2... E comunque a Goku non credo dispiacesse avere figli, perciò...
                        ma questo non vuol dire niente! Ci sono tante coppie con figli che non si amano e non si sono mai amate... o sbaglio?
                        3)Non posso negare che Chichi sia stata male per lui, ma il punto è un altro: è Goku a non amare lei! Ovviamente le vuole un gran bene, è normale, ma niente di più di questo...
                        4)Per quanto riguarda il sogno... era ciò che voleva Gohan... Goku&Chichi non c'entrano...

                        x il 1 e il 2 punto siamo ancora in dubbio...

                        3) goku la ama eccome!! Ad esempio quando sogna ke chichi viene uccisa dai cyborg,ripeto, nelle puntate scorse(146-147) e anke + avanti...

                        Comment


                        • #13
                          Ok per l'1 e 2, non siamo certe...

                          Ma è chiaro che non vuole vedersi uccidere la sua famiglia e ha paura per loro (dato che sa che i cyborg ce l'hanno con lui e che uccideranno chiunque si metta tra loro e lui!)
                          E ripeto, a Chichi vuole bene, ma non la ama!!!

                          This is my opinion...
                          .
                          ."I'm eating all your kings and queens"
                          all your sex and your diamonds.

                          Comment


                          • #14
                            ma scusa nn puoi dire ke goku nn ama chichi xkè dai si è visto nelle puntate precedenti!!!! o no??

                            Comment


                            • #15
                              Beh, premettendo che comunque sono un pò di parte non sopportando Chichi (non si era capito eh? ), magari è come dici tu: alla fine è finito per innamorarsene (cosa che stento a credere )!
                              Ma se così fosse... non lo dimostra per niente!!!
                              Chichi sì, ma Goku no...
                              Mi spiace dirti così, ma del resto, come ho detto prima, ognuna può pensare quel che vuole!!! Magari Tory voleva proprio questo...

                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

                              Comment

                              Working...
                              X