qualcuno ha le immagini delle cinque statue dei sayan che si vedono in goku gaiden? le potete postare sotto please nn le trovo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Statue dei cinque sayan
Collapse
X
-
cinque statue? non sono una grande esperta del gt, ma per quel che ne so le cinque statue sono menzionate solo nella trama dell'ormai famoso DBAF!^^ Se non vado errando, nelle ultime puntate di DBGT quando compaiono Goku e Vegeta jr al Tenkaichi, si vedono le statue di goku e di mr satan... magari dopo cerco qualche immagine!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da SteVegeta93 Visualizza Messaggiono, nn sono nel gt. si vedono all'inizio di goku gaiden e sono: vegeta,trunks,goku,gohan,gotensigpic
Comment
-
ma ke vai dicendo...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ti garantisco che ciò che cerchi non esiste....
Al massimo puoi trovare questo mio disegno:
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
lo stavo quasi per postare gasLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiolo stavo quasi per postare gassigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
mitico, spero che questo non gli confonda le idee però!^^ è davvero verosimile, con quell'iscrizione in giapponese poi.. a proposito, come prosegue l'anime?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiomitico, spero che questo non gli confonda le idee però!^^ è davvero verosimile, con quell'iscrizione in giapponese poi.. a proposito, come prosegue l'anime?
COmunque in una maniera o nell'altra i lavori proseguono.sigpic
Comment
Comment