Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è più carino?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok grazie mi manca slo l'ozharu gold da sapere e poi dovrei conoscerli...anke 2o me ce l'hanno solo i mod, oppure devi andare a tipo MILLE messaggi! mille..cifre che fanno girare la testa! abbasso chiesellu, viva pontu!

Comment

Sì sono nuova nel FORUM, grazie x il benvenuto...
      Cmq mi chiamo Annalisa, piacere a tutti...

Vegeta my baby,

Dragon Ball too!
      *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

Comment

Ciao ANNALISA.....
        Benvenuta........
        P.s. attenta a Majin Goggy..... lui ci proverà sicuramente cn te...

Comment

BENVENUTA anche da parte mia!!!

(PS Stai attenta a Sokidan, lui ci proverà sicuramente con te... )

Kabu.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
            BENVENUTA anche da parte mia!!!

(PS Stai attenta a Sokidan, lui ci proverà sicuramente con te... )

Kabu.
            Maledizione mi avete smaskerato..... :P

Comment

Benvenuta!!!

Cmq Soki c'ha ragione per quanto riguarda Goggy, ci prova con Kabu!!!
              http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Originariamente Scritto da PrinceVegeta
                ok grazie mi manca slo l'ozharu gold da sapere e poi dovrei conoscerli...anke 2o me ce l'hanno solo i mod, oppure devi andare a tipo MILLE messaggi! mille..cifre che fanno girare la testa! abbasso chiesellu, viva pontu!
                veramente dice "abbasso chiesettu" e non chiesellu

Comment

Non sono sicuro ma mi pare che il pieno lo possano raggiungere anche gli utenti normali (naturalmente sotto non c'è scritto Moderatore, ma qualcos'altro)
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

benvenuta annalisa (anche se sono in questo forum da pochi giorni, se devo dire la verita', ma dato che nessuno mi ha detto niente almeno te avrai il benvenuto)

si' era chiesettu, mi ero confuso con chiesello che è un paese qua vicino a dove abito (pianeta vegeta)

Comment

Benvenuto anke a te... skusa ma potevi farcelo notare!!!

Comment

grazie.... non l'ho fatto perche' pensavo che in questo forum nn si usa dare il benvenuto ai nuovi arrivati ma solo conversare cn loro e basta... bhe grazie adesso appena ne arriva uno nuovo gli do subito il benvenuto almeno una volta è per tutte....

Comment

grazie.... non l'ho fatto perche' pensavo che in questo forum nn si usa dare il benvenuto ai nuovi arrivati ma solo conversare cn loro e basta... bhe grazie adesso appena ne arriva uno nuovo gli do subito il benvenuto almeno una volta è per tutte....
                          Io ho aperto un topic quando sono entrato........ e ho ricevuto molti benvenuto....
                          Si usa e come dare il ben venuto!!!! Cmq l'importante e che stai qui... e nn il benvenuto!!!!
                          CIAO

Comment

hai ragione xfettamente...forse anke io avrei dovuto fare cosi'!!! massi' tanto basta che sto qua hai ragione

Comment

Eccheccavolo! Era SCONTATO che tu fossi il benvenuto!!!
                              Qui dentro QUALSIASI TIPO di Vegeta è il benvenuto!!!

BENVENUTOO!!!

Kabu.
                              sigpic

Comment

GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!

E VIVA

Comment

Working...
                                X