ok grazie mi manca slo l'ozharu gold da sapere e poi dovrei conoscerli...anke 2o me ce l'hanno solo i mod, oppure devi andare a tipo MILLE messaggi! mille..cifre che fanno girare la testa! abbasso chiesellu, viva pontu!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è più carino?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceVegetaok grazie mi manca slo l'ozharu gold da sapere e poi dovrei conoscerli...anke 2o me ce l'hanno solo i mod, oppure devi andare a tipo MILLE messaggi! mille..cifre che fanno girare la testa! abbasso chiesellu, viva pontu!
Comment
-
Originariamente Scritto da PrinceVegetaok grazie mi manca slo l'ozharu gold da sapere e poi dovrei conoscerli...anke 2o me ce l'hanno solo i mod, oppure devi andare a tipo MILLE messaggi! mille..cifre che fanno girare la testa! abbasso chiesellu, viva pontu!http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
benvenuta annalisa (anche se sono in questo forum da pochi giorni, se devo dire la verita', ma dato che nessuno mi ha detto niente almeno te avrai il benvenuto)
si' era chiesettu, mi ero confuso con chiesello che è un paese qua vicino a dove abito (pianeta vegeta)
Comment
-
Originariamente Scritto da PrinceVegetagrazie.... non l'ho fatto perche' pensavo che in questo forum nn si usa dare il benvenuto ai nuovi arrivati ma solo conversare cn loro e basta... bhe grazie adesso appena ne arriva uno nuovo gli do subito il benvenuto almeno una volta è per tutte....
Si usa e come dare il ben venuto!!!! Cmq l'importante e che stai qui... e nn il benvenuto!!!!
CIAO
Comment
Comment