Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cmq... al di là di supposte, simpatiche e comprensibilissime allegorie vegetali... i sayan allegoricamente e non mi sanno più di mangia-bistecche, di carnivori...
A me sanno molto più di aspiranti namecciani..
E comunque per la cronaca pure ai 'pescatori' je piace la carne... solo un altro pezzo...
Ti dico solo questo:
Goku e’ figo xche vince. Diamo a Cesare quel che e’ di Cesare.
Vegeta e’ un perdente, che tu lo voglia o no, e quel che e’ peggio, perde male. Non solo. Fa pure la figura dello stolto xche confida troppo nelle sue forze e capacita’. Oppure ne e’ consapevole e lo maschera x orgoglio. Ma anche essere troppo orgogliosi e’ da stolti. Una persona intelligente riconosce i propri limiti.
Goku non solo e’ il piu’ forte fisicmente, ma anche caratterialmente. E questo gia’ mi basta, xche’ e’ nella mia natura di donna puntare al capobranco.
E smettiamola di dire che Goku e’ senza cervello, xche se lo fosse davvero non sarebbe il n. 1. Di sola forza bruta nn si vince mai.
Credete che preferire Vegeta a Goku sia una scelta piu matura, invece paradossalmente la risposta giusta e’ la piu’ ovvia.
In sintesi, e’ sempre una questione di gusti, e a me gli uomini fragili.non mi interessano piu’.
E’ ora di finirla di fare le crocerossine.
Sembra quasi che tu mi voglia dare degli ordini su chi debba essere il migliore! Una fans di Goku che si atteggia come Vegeta!
Goku sarà il migliore per te o qualcun'altra, ma non per questo è il migliore in assoluto e punto!
E poi vincere non vuol dire essere i più fighi! Proprio come ha detto Kabu Vegeta piace perchè ha delle imperfezioni rispetto a Goku!
Goku che vince sempre è scontato, banale, noioso, privo di fascino e completamente idiota
Ragazze/i, che lo vogliate o no questa è la realtà, il Caccaroth è un idiota patentato! Vedi lezione di scuola guida in cui con la frase dell'istruttore "prenda in mano il volante!" l'ha staccato dal cruscotto e l'ha proprio preso in mano E questo è solo uno dei tanti esempi! MA QUESTO E' SOLO IL MIO PENSIERO
Ma poi, che me ne frega se si parla male di Vegeta? E' solo un personaggio inventato che non esiste!
Suvvia non vi scaldate per personaggi e/o cose inesistenti!
Chichi, di tutti gi esempi che potevi fare proprio uno only anime dovevi prendere?...
Basta citare il giorno in cui per tirarti una pacca amichevole ti ha spaccato la testa e rotto un braccio!
Goku è indubbiamente ingenuo e sciorno, ma questo costituisce una discreta parte del suo fascino e della sua particolarità.
Se fosse forte e furbo allora sì che sarebbe davvero noioso.. Ma Goku la spunta sempre per ragioni che sono superiori all'umana comprensione Dipende da lui sicuramente, ma il modo in cui riesce ogni santissima volta a cavarsela è il frutto imprevedibile della sua ingenuità mista alla sua forza.
Anche quando non pensa lui fa la cosa giusta. E quello che ti devasta è che non sa di farla, e non gliene frega nemmeno molto..
Vegeta poverino si impegna a fare la cosa mejo, e non gli riesce mai...
PS Veggie, penso che Ara si riferisca a certe zone della sezione fanart e fanmanga.
Ovviamente Kakaroth...
Scusa sai ma il ragionamento è lineare.
Avevo inteso che "carotone" significasse "colui a cui piace la carota"!!..nn la carota in se stessa.. oh dear!
Cmq, la sostanza del discorso rimane immutata: Vegeta lo vuole e Kakaroth non glielo da'
Mi spiace, ma il vostro Veggie gira gira fa sempre la figura del cu*o...
.............
...ke poi sia un gran bel fondoskiena.. nn lo metto in dubbio...
... ma la carota, anzi, il PESCIONE di Goku... raga... nn ha pari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chichi, dont worry. Nn volevo convincerti proprio di niente, facevo solo un po' di voci... Cmq grazie di avermi paragonata a Vegeta XDXDXDXD. Ti parra' impossibile ma sn stata x anni in sua adorazione, e' solo che poi ho cambiato idea. So benissimo cosa provate e xke' Vivi vi piaccia tanto.
Goku e' un bastardo pure lui cosa credi, e quel suo distacco dalla vita concreta quotidiana lo rende ankora piu' macho e irraggiungibile... ok kiudo.
Sono d'accordissimo sull'opinione di Lady of Sayan e delle altre che "difendono" Goku, Per questo lo voto anche io.
Se potessi avere un modello di riferimento per descrivere il mio uomo ideale, direi solo: Son Goku.
Una persona sincera, candida e puramente sè stessa, col coraggio di ammettere i suoi limiti e la forza di superarli, con la completa fiducia in sè e in chi lo circonda, capace di perdonare e incapace d'odio.
Ma non è vero che non ha difetti. A parte che chi dice frasi come "Goku è noioso perchè troppo perfetto" e poi afferma "è un idiota ingenuotto" sicontraddice da solo...
Oh si che ha difetti, Goku. Non solo è ingenuo (sempre che lo si consideri un difetto, per me non lo è...) ma è anche incapace di vivere una vita comune. E questo è un limite, da certi punti di vista. Penso ad esempio che abbia colto al volo l'occasione di allenarsi con Ub lasciando casa sua proprio perchè a lui una vita normale non va giù.
[...Nonchè, secondo me, perchè non regge Chichi, che sopporta solo perchè è mamma dei suoi figli (secondo me hanno fatto l'amore solo due volte in vita loro...) e perchè è un santo. Ma questa è solo una mia opinione...]
La conclusione comunque, scherzi a parte, è che secondo me, anche se Vegeta ha il suo fascino da bastardone, perchè mai dovrei correre e sfiancarmi per un BadMan quando posso vedere che mi sta asppettando, sorridendo, un GoldenBoy?
nn e' solo la tua opinione darling, mi sono sgolata una vita....
Goku NON E' ASSOLUTAMENTE PERFETTO, oltre a quello ke hai detto tu, c'e' da aggiungere che e' sfuggente, come tutti gli uomini affascinanti. Xke' lui e' fatto x cose piu' grandi e nn si perde via nella quotidianeita' e nelle infime cose di questo mondo. E ribadisco ke con una donna diversa a fianco, una ke lo intrighi (dovrebbe essere una molto forte), anke il suo body language sarebbe diverso. Chichi gli fa piu' da cuoca che da amante... anke se penso ke l'abbia rivoltata per bene negli anni di pace! *sigh*
GOHAN e' perfetto e noioso come dite voi.
... DEGENERANDO??? IL TOPIC?
Ma questo e' il topic + importante del forum! Suvvia, nn siate timide XP
nn e' solo la tua opinione darling, mi sono sgolata una vita....
Goku NON E' ASSOLUTAMENTE PERFETTO, oltre a quello ke hai detto tu, c'e' da aggiungere che e' sfuggente, come tutti gli uomini affascinanti. Xke' lui e' fatto x cose piu' grandi e nn si perde via nella quotidianeita' e nelle infime cose di questo mondo. E ribadisco ke con una donna diversa a fianco, una ke lo intrighi (dovrebbe essere una molto forte), anke il suo body language sarebbe diverso. Chichi gli fa piu' da cuoca che da amante... anke se penso ke l'abbia rivoltata per bene negli anni di pace! *sigh*
Oddio...
Cmq Fisicamente parlando nessuno in db può essere ritenuto "carino", almeno secondo i miei canoni estetici. Tuttavia se vogliamo intendere un più profondo grado di conoscenza del personaggio, il carattere ad esempio, per definire un canone di bellezza, sn costretto a sottolineare Goku, Vegeta e Piccolo come i più.. intriganti/affascinanti
PS Veggie, penso che Ara si riferisca a certe zone della sezione fanart e fanmanga.
Kabu.
Sono un mito quelle sezioni!!! Le ho mostrate a un mio amico e si stava piegando in due dalle risate!
Originariamente Scritto da Ara
Chichi, dont worry. Nn volevo convincerti proprio di niente, facevo solo un po' di voci... Cmq grazie di avermi paragonata a Vegeta XDXDXDXD. Ti parra' impossibile ma sn stata x anni in sua adorazione, e' solo che poi ho cambiato idea. So benissimo cosa provate e xke' Vivi vi piaccia tanto.
Goku e' un bastardo pure lui cosa credi, e quel suo distacco dalla vita concreta quotidiana lo rende ankora piu' macho e irraggiungibile... ok kiudo.
Per me invece è stato il contrario! Prima preferivo Goku, ma poi viste le sue innumerevoli cazzate e l'idiozia che mi facevano venire il nervoso s'è rovesciato tutto e ora adoro alla follia Vegeta!!!
Goku mi da proprio fastidio fisico!!!
Originariamente Scritto da Macchan
[...Nonchè, secondo me, perchè non regge Chichi, che sopporta solo perchè è mamma dei suoi figli (secondo me hanno fatto l'amore solo due volte in vita loro...) e perchè è un santo. Ma questa è solo una mia opinione...]
Ma povera Chichi semmai! E' lei la santa che si deve sopportare quel deficente odiosissimo!!!
Sono d'accordissimo sull'opinione di Lady of Sayan e delle altre che "difendono" Goku, Per questo lo voto anche io.
Se potessi avere un modello di riferimento per descrivere il mio uomo ideale, direi solo: Son Goku.
Una persona sincera, candida e puramente sè stessa, col coraggio di ammettere i suoi limiti e la forza di superarli, con la completa fiducia in sè e in chi lo circonda, capace di perdonare e incapace d'odio.
Ma non è vero che non ha difetti. A parte che chi dice frasi come "Goku è noioso perchè troppo perfetto" e poi afferma "è un idiota ingenuotto" sicontraddice da solo...
Oh si che ha difetti, Goku. Non solo è ingenuo (sempre che lo si consideri un difetto, per me non lo è...) ma è anche incapace di vivere una vita comune. E questo è un limite, da certi punti di vista. Penso ad esempio che abbia colto al volo l'occasione di allenarsi con Ub lasciando casa sua proprio perchè a lui una vita normale non va giù.
La conclusione comunque, scherzi a parte, è che secondo me, anche se Vegeta ha il suo fascino da bastardone, perchè mai dovrei correre e sfiancarmi per un BadMan quando posso vedere che mi sta asppettando, sorridendo, un GoldenBoy?
GREAT!!!!!! Ti quoto alla grande!! Quella della vita comune come un limite di Goku è un'osservazione giustissima... E la tua conclusione rispecchia pienamente i miei pensieri!
Unico punto su cui dissento con te Macchan è il contenuto della parentesi quadra..........
Chichi gli fa piu' da cuoca che da amante... anke se penso ke l'abbia rivoltata per bene negli anni di pace! *sigh*
Originariamente Scritto da lady of sayan
Unico punto su cui dissento con te Macchan è il contenuto della parentesi quadra..........
Mettendo faticosamente da parte per un attimo la mia "gelosia" per Goku, spero per lui che almeno dal punto di vista erotico la mogliettina gli sia stata "utile", però la continuo a pensare come ho detto.
Goku e Chichi sono troppo diversi... Ma non quel tipo di diversità che fà attrarre i due poli opposti,(come tra il timido e goffo Crilin e la fredda e fascinosa 18) semplicemente fanno parte di due mondi troppo diversi per capirsi.
-Quasi quasi ci sarebbe da creare una discussione a parte su questo fatto, vi pare? sarebbe interessante! -
xmè la loro è una diversita che si compensa a vienda goku nn fa niente pensa solo ad allenarsi chichi fa tutto ei voglio proprio vederlo goku sena una moglie che gli fa sempre da mangiare poi chichi ha anche molta sopportazione pensa se il tuo fidanzato ti moollasse x 10 anni x allenare qualcuno penso nn ne saresti molto felice
Comment