Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Va bene, scusate, forse ho esagerato un po', ma ultimamente non vedo altro che topic con insulti verso i personaggi di Dragonball, che a mio avviso, potrebbero sembrare provocazioni.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
-.-.....sinceramente penso ke questo topic sia davvero stupido.....adesso ke è,aprite ogni giorno"ma vi sta antipatico pincopallino""ma quanto è stupido questo?""nn sopportate neanke voi quello?".....
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
-.-.....sinceramente penso ke questo topic sia davvero stupido.....adesso ke è,aprite ogni giorno"ma vi sta antipatico pincopallino""ma quanto è stupido questo?""nn sopportate neanke voi quello?".....
non essere così dura in fondo kame vuole solo rispondere al topic contro chichi ^^
Se si aprono topic così stupidi è solo perché non ci sono più argomenti interessanti su db(visto che ormai si sà vita,morte e miracoli), è tutto un ripetere sempre le stesse cose.
Ovviamente questo è un mio pensiero.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Se si aprono topic così stupidi è solo perché non ci sono più argomenti interessanti su db(visto che ormai si sà vita,morte e miracoli), è tutto un ripetere sempre le stesse cose.
Ovviamente questo è un mio pensiero.
va bé allora apriamo un topic tipo "ma perkè i capelli di vegeta nn subiscono l'effetto delle gravità??".....ma dai-.-poi oltretutto questi topic nn fanno altro ke incrementare gli insulti e le offese.....ke sono già troppe di per sé nel forum
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
va bé allora apriamo un topic tipo "ma perkè i capelli di vegeta nn subiscono l'effetto delle gravità??".....ma dai-.-poi oltretutto questi topic nn fanno altro ke incrementare gli insulti e le offese.....ke sono già troppe di per sé nel forum
Ecco questo potrebbe essere un argomento interessante
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Hai ragione, mi dispiace di aver avuto quella reazione, ma questi topic così non li sopporto!!
Non siamo qui per insultare ne Dragonball ne noi utenti. Aprire un topic così, è una provocazione bella e buona contro i fan di un determinato personaggio e ultimamente ce ne sono stati troppi.
Basta, non se ne può più, pensavo che aveste più originalità.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment