Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta è un co****ne?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    aspettati un topic contro videl nelle prossime 24 ore -.-

che t'incazzi a fare dai

in effetti me lo sto kiedendo ank'io......tanto qui (quasi) nessuno sembra voler capire

ps:nn ci provate neanke lontanamente a fare un topik così su videl.....o vedrete la mia ira scatenarsi su di voi.....

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
    Ecco questo potrebbe essere un argomento interessante
    sicuramente un argomento + interessante di quello di questo topic

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Hai ragione, mi dispiace di aver avuto quella reazione, ma questi topic così non li sopporto!!
    Non siamo qui per insultare ne Dragonball ne noi utenti. Aprire un topic così, è una provocazione bella e buona contro i fan di un determinato personaggio e ultimamente ce ne sono stati troppi.

Basta, non se ne può più, pensavo che aveste più originalità.
    si ......da un lato ti capisco......certe volte neank'io riesco proprio a trattenermi quando vedo scritte certe cose....cmq la mia critica era rivolta principalmente agli "autori" di questi topic......poi noi ovviamente dobbiamo saperci controllare ed evitare di "cedere" a queste provocazioni^^
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

mah.. non sono di certo una fan di vegeta, il mio voto è scontato!^^ Ormai lo sanno tutti che per me vegeta è un coglione fino alla saga di bu.. a che serve aprire un topic? ognuno ha le proprie idee! -.-
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        si ......da un lato ti capisco......certe volte neank'io riesco proprio a trattenermi quando vedo scritte certe cose....cmq la mia critica era rivolta principalmente agli "autori" di questi topic......poi noi ovviamente dobbiamo saperci controllare ed evitare di "cedere" a queste provocazioni^^
        Per l'apunto!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
          Hai ragione....
          Povero gianluca che vede insultato il suo idolo

Aparte gli skerzi anke a me capita

Comment

in queste puntate si sempre facendo lo sborone
            E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

sigpic

Comment

A me Vegeta mi è sempre piaciuto come personaggio,anche se devo ammettere che di stronzate ne ha fatte parecchie!!!E cmq se vegeta nn avesse permesso a Cell di ottenere il corpo perfetto Gohan probabilmente nn si sarebbe trasformato in ssj2!!!!

Comment

Ma nn devi guardare solo quelle....
                Va beh anke se un po' sborone, è sempre un personaggio fondamentale di db...
                Pensa se nn ci fosse lui....la storia sarebbe più brutta

Comment

nessuno dice che non vorrebbe vegeta in db ma rimane sempre un c*****ne
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

il grande vege nn è un co****ne
                    sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                      Se si aprono topic così stupidi è solo perché non ci sono più argomenti interessanti su db(visto che ormai si sà vita,morte e miracoli), è tutto un ripetere sempre le stesse cose.
                      Ovviamente questo è un mio pensiero.
                      Sono d'accordo, ormai non si sa più cosa dire...

Ad ogni modo per quante cavolate abbia fatto, Vegeta non è un coglione...
                      (Questo glielo concedo al principe, vah... )
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

Comment

vegeta cojone????????!!!!!!!!!!!!!sicuramente se lo e lui lo e anke goku.entrambi hanno fatto errori
                        VEGETA E IL PRINCIPE DEI SAYAN ED ANKE IL PIU FORTE(FORSE NO!!!!!)
                        VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                        http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Ma la smettete di litigare per un cartone.
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Di kakkiate ne ha fatte Vegeta ma.... Goku nn è da meno!
                            IO cmq li amo da morire tutti e due
                            Vi amooooooooooooo!!!!!!!!!!!
                            I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                            Vi amo se clikkate qui!

Comment

vegeta e' si un coglione, ma poco, goku invece e' un coglione alla ¹°°, calcolate un po voi....

Comment

Vegeta è un po coglione in fondo,uno che sottostà al suo orgoglio cosa può essere altrimenti?
                                E non ditemi che Goku fa altrettanto perchè non è così

Elusys

Comment

Working...
                                X