Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta è un co****ne?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    veramente sbagli nome,è il cervello

    Comment


    • #92
      Vegeta E' Un Grandissimo Coglione E Io Lo Detesto.
      Leggete La Mia Firma E Trasmettetela A Tutti.

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
        Va bene, scusate, forse ho esagerato un po', ma ultimamente non vedo altro che topic con insulti verso i personaggi di Dragonball, che a mio avviso, potrebbero sembrare provocazioni.
        io sono un pò coglione... perciò ti ho gia perdonato per quel post... cmq vegeta è si un coglione... ma un coglione con i coglioni!!!
        sigpic

        Comment


        • #94
          ki odia vegeta sia maledetto!!!!!!!!!!!
          VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
          http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza Messaggio
            Ho votato per "Co****e?! Anche peggio!" perchè proprio non lo sopporto!
            Il suo orgoglio lo porta ad essere completamente deficiente -.-
            Vegeta è un grande solo che Toriyama lo fa sembrare uno stupido quando ogni volta il principe dei saiyan si fa sopraffare dal suo orgoglio e finisce sempre per prenderle di brutto dal nemico di turno. Secondo me anche Goku avrebbe fatto lo stesso perchè anche lui non vede l'ora di confrontarsi con un avversario più forte, ma questo non seccede mai perchè è lui il protagonista e non può perdere
            Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

            Comment


            • #96
              no dai nn è un co****ne!!...nn avr un bel carattere xò resta sempre un grande!
              sigpic

              Comment


              • #97
                ASSOLUTAMENTE NO!e infatti stravincono i NO

                Comment


                • #98
                  a me sti topic nn mi piacciono molto xkè nn si dovrebbero prendere ingiro i personaggi!!!!arrivare al punto d dire ke vegeta è un c****e è un pò troppo!!!!è vero ke d stronzate ne ha fatte tante però.....

                  Comment


                  • #99
                    No non è un coglione, spesso è solo troppo impulsivo e poco riflessivo poichè è accecato dal suo grande orgoglio e la saggezza non è una delle sue virtù. (mi sento un poeta )

                    In ogni caso non mi piace tanto nelle prime 2 serie, le sue manie toccano il limite nel caso di Cell (alla faccia dell'orgoglio li prudenza=0, quella era stupidità) e con la sua esagerata e ridicola fissazione di credere di essere chissàchi e di considerare tutti gli altri dei rifiuti.

                    Il suo cambiamento morale è però straordinario
                    Come combattente ovviamente è tra i migliori
                    Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

                    Comment


                    • non è un coglione , ha un bel carateraccio xò nn significa ke sia un coglione
                      I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Vegeta E' Un Grandissimo Coglione E Io Lo Detesto.
                        Leggete La Mia Firma E Trasmettetela A Tutti.
                        ma va......nn ce ne siamo accorti ke odi vegeta!!!

                        Comment


                        • nn lo sopporto neanche io!!!
                          Queste gioie violente hanno fini violenti.
                          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                          Che si consumano al primo bacio.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                            Vegeta è un coglione,ed è pure bastardo,arrogante,presuntuoso,cattivo,canaglia ed orgoglioso.

                            E tutto questo lo rende un mito!
                            Si è un po' arrogante (anzi parecchio)^^
                            Comunque senza Vegeta non sarebbe stato tanto bello dbz!
                            sigpic

                            Comment


                            • ma xkè continuate a riuppare questa discussione miscredente?
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                                ma xkè continuate a riuppare questa discussione miscredente?
                                Perchè è fonte di una grande verità

                                Comment

                                Working...
                                X