Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Va bene, scusate, forse ho esagerato un po', ma ultimamente non vedo altro che topic con insulti verso i personaggi di Dragonball, che a mio avviso, potrebbero sembrare provocazioni.
io sono un pò coglione... perciò ti ho gia perdonato per quel post... cmq vegeta è si un coglione... ma un coglione con i coglioni!!!
Ho votato per "Co****e?! Anche peggio!" perchè proprio non lo sopporto!
Il suo orgoglio lo porta ad essere completamente deficiente -.-
Vegeta è un grande solo che Toriyama lo fa sembrare uno stupido quando ogni volta il principe dei saiyan si fa sopraffare dal suo orgoglio e finisce sempre per prenderle di brutto dal nemico di turno. Secondo me anche Goku avrebbe fatto lo stesso perchè anche lui non vede l'ora di confrontarsi con un avversario più forte, ma questo non seccede mai perchè è lui il protagonista e non può perdere
Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
a me sti topic nn mi piacciono molto xkè nn si dovrebbero prendere ingiro i personaggi!!!!arrivare al punto d dire ke vegeta è un c****e è un pò troppo!!!!è vero ke d stronzate ne ha fatte tante però.....
No non è un coglione, spesso è solo troppo impulsivo e poco riflessivo poichè è accecato dal suo grande orgoglio e la saggezza non è una delle sue virtù. (mi sento un poeta )
In ogni caso non mi piace tanto nelle prime 2 serie, le sue manie toccano il limite nel caso di Cell (alla faccia dell'orgoglio li prudenza=0, quella era stupidità) e con la sua esagerata e ridicola fissazione di credere di essere chissàchi e di considerare tutti gli altri dei rifiuti.
Il suo cambiamento morale è però straordinario
Come combattente ovviamente è tra i migliori
Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!
Comment