Originariamente Scritto da Vege_hc
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta è un co****ne?
Collapse
X
-
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
-
dire che vegeta è un coglione è una bestemmia...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza MessaggioIO cmq li amo da morire tutti e due
Vi amooooooooooooo!!!!!!!!!!!
QUOTO ALLA GRANDE!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioVegeta è un po coglione in fondo,uno che sottostà al suo orgoglio cosa può essere altrimenti?
E non ditemi che Goku fa altrettanto perchè non è così
dare un senzu a cell....lasciare vivo freezer....fare un discorso di 30 min con cell ke sta esplodendo morendo anche lui, quando poteva portarlo e tornare indietro....poi?
si anche vegeta e' scemo ma almeno alla fine cambia!
Comment
-
raga tornate coi piedi per terra è solo un cartone animato,che senso ha dire vegeta o goku è un c******e, se Akira avesse fatto tutto quello che era più logico fare, che storia sarebbe diventata?!E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
e smettetela di aprire questi cazzo di topic!!!!! Vegeta nn è 1 cojone!!!!!! lui è il migliore!!!!! secondo me è 1 cojone 1 ke nn pensa ad altro ke a mangiare anke qnd l'intero universo sta x essere distrutto...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
ma nn v vergognate ad aprire questi stupidi topic riempiendoli poi d parolacce?? ma vi rendete conto d quanto siete maleducati???
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggioraga tornate coi piedi per terra è solo un cartone animato,che senso ha dire vegeta o goku è un c******e, se Akira avesse fatto tutto quello che era più logico fare, che storia sarebbe diventata?!VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
allora mettiamo le cose in kiaro io nn credo ke vegeta sia un cojone anzi.
Xò credo ke sia uno sfigato ke raggiunge il livello degli altri sempre x ultimo quando gli altri sn sn diventati + forti, inoltre nn dimentikiamoci ke si fa impossessare da babidi pur di riuscire a raggiungere il livello di gokuSto ancora imparando, poichè l'apprendimendo non ha limiti (BRUCE LEE)
Comment
-
Originariamente Scritto da Guerriero Leggendario Visualizza Messaggioallora mettiamo le cose in kiaro io nn credo ke vegeta sia un cojone anzi.
Xò credo ke sia uno sfigato ke raggiunge il livello degli altri sempre x ultimo quando gli altri sn sn diventati + forti, inoltre nn dimentikiamoci ke si fa impossessare da babidi pur di riuscire a raggiungere il livello di gokusigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
per me e un coglione e piùvideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioe smettetela di aprire questi cazzo di topic!!!!! Vegeta nn è 1 cojone!!!!!! lui è il migliore!!!!! secondo me è 1 cojone 1 ke nn pensa ad altro ke a mangiare anke qnd l'intero universo sta x essere distrutto...
Nn penso ke vegeta nn è un c*****e, anzi.....
Xò nn mi puoi dire ke lo è goku.....^^
Comment
Comment