Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta è un co****ne?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
    vegeta e' si un coglione, ma poco, goku invece e' un coglione alla ¹°°, calcolate un po voi....
    Bé se la mettiamo su questo piano, chi non è stato un pò c******e nella vita
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

    Comment


    • #47
      dire che vegeta è un coglione è una bestemmia...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
        IO cmq li amo da morire tutti e due
        Vi amooooooooooooo!!!!!!!!!!!


        QUOTO ALLA GRANDE!
        .
        ."I'm eating all your kings and queens"
        all your sex and your diamonds.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
          Vegeta è un po coglione in fondo,uno che sottostà al suo orgoglio cosa può essere altrimenti?
          E non ditemi che Goku fa altrettanto perchè non è così
          si, ma goku e' proprio scemo!!
          dare un senzu a cell....lasciare vivo freezer....fare un discorso di 30 min con cell ke sta esplodendo morendo anche lui, quando poteva portarlo e tornare indietro....poi?
          si anche vegeta e' scemo ma almeno alla fine cambia!

          Comment


          • #50
            raga tornate coi piedi per terra è solo un cartone animato,che senso ha dire vegeta o goku è un c******e, se Akira avesse fatto tutto quello che era più logico fare, che storia sarebbe diventata?!
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

            Comment


            • #51
              e smettetela di aprire questi cazzo di topic!!!!! Vegeta nn è 1 cojone!!!!!! lui è il migliore!!!!! secondo me è 1 cojone 1 ke nn pensa ad altro ke a mangiare anke qnd l'intero universo sta x essere distrutto...
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

              Comment


              • #52
                ma nn v vergognate ad aprire questi stupidi topic riempiendoli poi d parolacce?? ma vi rendete conto d quanto siete maleducati???
                sigpic
                http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                Comment


                • #53
                  Ma ki sn i 12 ke hanno votato contro Vegeta??
                  Vbb dei gusti nn si discute...ma Vegeta rimane sempre il migliore!
                  °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                    raga tornate coi piedi per terra è solo un cartone animato,che senso ha dire vegeta o goku è un c******e, se Akira avesse fatto tutto quello che era più logico fare, che storia sarebbe diventata?!
                    allora di ke vuoi ke parliamo????????????sulla base di quello ke vediamo si discute.mica vojamo cambiare dragonball,vojamo solo discuterne!
                    VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                    http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                    Comment


                    • #55
                      allora mettiamo le cose in kiaro io nn credo ke vegeta sia un cojone anzi.
                      X&#242; credo ke sia uno sfigato ke raggiunge il livello degli altri sempre x ultimo quando gli altri sn sn diventati + forti, inoltre nn dimentikiamoci ke si fa impossessare da babidi pur di riuscire a raggiungere il livello di goku
                      Sto ancora imparando, poichè l'apprendimendo non ha limiti (BRUCE LEE)

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Guerriero Leggendario Visualizza Messaggio
                        allora mettiamo le cose in kiaro io nn credo ke vegeta sia un cojone anzi.
                        Xò credo ke sia uno sfigato ke raggiunge il livello degli altri sempre x ultimo quando gli altri sn sn diventati + forti, inoltre nn dimentikiamoci ke si fa impossessare da babidi pur di riuscire a raggiungere il livello di goku
                        e cm se fa a dimenticarlo?!?!
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da KameameaX10
                          Votate fatemi sapere quello che pensate su vegeta

                          ehm... a mio parere circa quasi

                          Comment


                          • #58
                            per me e un coglione e più
                            video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                              e smettetela di aprire questi cazzo di topic!!!!! Vegeta nn è 1 cojone!!!!!! lui è il migliore!!!!! secondo me è 1 cojone 1 ke nn pensa ad altro ke a mangiare anke qnd l'intero universo sta x essere distrutto...
                              o.O
                              Nn penso ke vegeta nn è un c*****e, anzi.....
                              Xò nn mi puoi dire ke lo è goku.....^^

                              Comment


                              • #60
                                B&#232; non ke lo sia...per&#242; cm tt gli atri HA FATTO DELLE GRANDISSIME CAVOLATE.. ma cm si dice erare &#232; uma.. ehm volevo dire sajan XD
                                sigpic
                                Come on visit your good friend Sweeney

                                Comment

                                Working...
                                X