Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGON BALL Z : THE MOVIE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Concordo pienamente !! E poi lasciatemi dire una cosa ... qualcuno ha detto .. il film non sarà certo come il cartone .. non riuscirà mai a trasmettere le stesse emozione ... di sicuro non metteranno quella musica che ormai é di DB ma una musica Rock ...
    MA SEI DI FUORI !! Se c'é una cosa che il film non deve essere é essere come il cartone che a mio parere é la cosa più brutta che esista !! La sua lentezza, il suo tratto, LE SUE MUSICHETTE DEL CAZZO !! Preghiamo dio che di mezzo non ci sia la Toe Animation ma che il film ( che secondo me sarà un capolavoro ) prenda SOLO dalla versione cartacea !!

    Comment


    • #32
      Permettimi di replicare: a questo punto allora che facciano il film di qualcosa d'altro dato che in pratica secondo te dovrebbero togliere tutto quello che è caratteristico di dragonball.

      Cmq se venisse fatto davvero un bel lavoro sarò il primo ad ammetterlo.
      In caso contrario però dovranno pagarla cara...

      Comment


      • #33
        Ma Dragon Ball non é un cartone animato per bambini di 5 anni del cavolo !! E nell'anime non c'é nulla di caratteristico ...

        Comment


        • #34
          Sul fatto che l'anime faccia pietà sono d'accordo, però le misiche originali sono più giuste, cavolo è sempre un'opera giapponese.
          Ma comunque meglio aspettare il lavoro finito a mio parere.

          Comment


          • #35
            Hey gente, io sono dell'idea ke il film verrà fuori male per 2 motivi:

            1) come faranno a fare i capelli sparati alla DB? Quintali di gel? nn credo proprio! E credo che i Sayan senza capelli sparati siano molto + brutti.

            2) quando uno si trasforma in ssj come faranno a mostrare l'aura in modo credibile? e i vestiti?

            Mmmmmh... mi sbaglierò ma credo ke, o il lavoro lo fanno incredibilmente bene, o fanno il film tutto in 3D, altrimenti penso ke perderebbe di credibilità.
            Ma poi mi dite chi avrebbe la faccia giusta di fare Goku? o Vegeta? Il genio delle tartarughe poi...!

            sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

            Comment


            • #36
              ma c'è un modo per trovare sta cazzata?
              magari in rete
              http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

              HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da IperJ
                ma c'è un modo per trovare sta cazzata?
                magari in rete
                Hai letto il topic?
                Ancora devono decidere gli attori e tu vorresti già trovarlo?

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  [quote:d460073063="IperJ"]ma c'è un modo per trovare sta cazzata?
                  magari in rete
                  Hai letto il topic?
                  Ancora devono decidere gli attori e tu vorresti già trovarlo? [/quote:d460073063]

                  cb mi conosci abbastanza per sapere che non mi vado a rileggere 3 pagine di post

                  come faranno a farli diventare super saiyan jin?
                  http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

                  HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da IperJ
                    [quote:8942d38867="Chibi Goku"][quote:8942d38867="IperJ"]ma c'è un modo per trovare sta cazzata?
                    magari in rete
                    Hai letto il topic?
                    Ancora devono decidere gli attori e tu vorresti già trovarlo? [/quote:8942d38867]

                    cb mi conosci abbastanza per sapere che non mi vado a rileggere 3 pagine di post

                    [/quote:8942d38867]

                    Non ti chiedo di farlo, ma almeno leggere il primo post!!!!!!!
                    Ti sembra troppo?
                    Se è troppo dimmelo che vediamo di farti un riassuntino solo per te.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Se è troppo dimmelo che vediamo di farti un riassuntino solo per te.
                      Va bene il riassunto ma cerca di evitare i pleonasmi :P
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Scusa l'ignoranza ma cos'è un PLEONASMO? Si mangia?

                        sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
                          Hey gente, io sono dell'idea ke il film verrà fuori male per 2 motivi:

                          1) come faranno a fare i capelli sparati alla DB? Quintali di gel? nn credo proprio! E credo che i Sayan senza capelli sparati siano molto + brutti.

                          2) quando uno si trasforma in ssj come faranno a mostrare l'aura in modo credibile? e i vestiti?

                          Mmmmmh... mi sbaglierò ma credo ke, o il lavoro lo fanno incredibilmente bene, o fanno il film tutto in 3D, altrimenti penso ke perderebbe di credibilità.
                          Ma poi mi dite chi avrebbe la faccia giusta di fare Goku? o Vegeta? Il genio delle tartarughe poi...!
                          Credo proprio che oggi questi problemi non esistano più oppure, se esistono, sono i più facili da risolvere ... (The matrix, Terminator II, basterebbe anche Il Professore Matto per farsi un idea )

                          L'unico ... unico ... unico ... unico ... unico ... unico, e dico ...::: UNICO :::... problema è la previsione degli incassi.
                          Se i pezzi grossi si siedono ad un tavolo e si convingono che tra film e merchandising ci si va sopra, SI FA !
                          Sennò ... X 8)
                          http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

                          Comment


                          • #43
                            Al livello di effetti speciali a cui siamo arrivati sara' impossibile non riuscire a sviluppare un'aura secondo me... Guardate all'Episodio 2 di Guerre Stellari.... Yoda e' tutto al computer... le citta' specialmente quando c'e' linseguimento... ora ditemi se non sanno fare 4 cavolate e mettere 2 luci colorate per l'aura ...
                            [Aku] [Soku] [Zan] http://utenti.lycos.it/supersayan33/...ysephiroth.gif

                            Alias : Soujiro :grin:

                            http://utenti.lycos.it/supersayan33/banner2.gif

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
                              Scusa l'ignoranza ma cos'è un PLEONASMO? Si mangia?
                              "a me mi" è il pleonasmo più famoso :P
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Ma però anche a me mi va più meglio dire "a me mi"
                                http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

                                Comment

                                Working...
                                X