Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io preferirei attori in carne ed ossa, non credo possa uscire male come questo film di cui parlate, ormai oggi con la tecnologia si puo fare tutto, anche un film di DB; per esempio X-Men non mi sembra sia male.
ed ecco qui per la gioia di chibi riesumato fresco fresco un vecchio topic......
è vecchio nè???
cmq questo è interessante, vorrei sapere se ci sono novità a riguardo.
aggiungo che a me avrebbe fatto piacere vedere un film su db con attori in carne e ossa.... oppure in digitale... nn ancora anime perchè di film su db anime ce ne sono già parecchi... oppure anke anime ma a parte , come animatrix con matrix.
secondo me, la 20th se avesse continuato un film del genere avrebbe avuto una enorme affluenza di pubblico nelle sale.....
secondo voi un film su db dovrebbe avere la violenza necessaria e quindi incontrare le ovvie restrizioni di censura, come successo con kill bill???
p.s. sta gente che c'era qui è quasi tutta sparita.
chibi quanti mex avevi all' epoca? meno di mille?
cera gia un film in passato d DB.....nn lo visto ma ho sentito ke facceva skifo.....speriamo ke questo sia bello...e sopra ttt il piu possibile all anime....
...ops.....ke sonno!!!!
cera gia un film in passato d DB.....nn lo visto ma ho sentito ke facceva skifo.....speriamo ke questo sia bello...e sopra ttt il piu possibile all anime....
...ops.....ke sonno!!!!
eh sì, era un film cinese
nelle vecchie risposte a questo threat se ne parla.... cmq sapevo che avresti risposto! ora aspetto che risponderà anke chibi
cmq il post è davvero interessante secondo me...
poi si possono confrontare le opinioni di utenti diversi due anni dopo.
p.s. sta gente che c'era qui è quasi tutta sparita.
chibi quanti mex avevi all' epoca? meno di mille?
E chi si ricorda più.
Comunque riguardo al film veggie in nonmiricordoqualetopic aveva spiegato che il progetto era stato abbandonato e che non si sarebbe più fatto niente, credo che quella sia l'ultima notizia ufficiale.
Comunque riguardo al film veggie in nonmiricordoqualetopic aveva spiegato che il progetto era stato abbandonato e che non si sarebbe più fatto niente, credo che quella sia l'ultima notizia ufficiale.
Originariamente Scritto da Veggie
Infatti, così pare almeno! Però se è vero che i diritti erano stati acquistati dalla Fox, penso che prima o poi ci rimetteranno mano!
Last edited by gogetassj5; 26 September 2004, 14:14.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment