Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGON BALL Z : THE MOVIE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DRAGON BALL Z : THE MOVIE

Ok ragazzi !! In questo forum pieno di cavolate é arrivato il momento per il mega post di Mikio !! Non so se questo argomento é già stato trattato e se lo é mi scuso in anticipo ...
    Cmq é ormai UFFICIALE CHE LA 20TH CENTURY FOX HA COMPRATO I DIRITTI PER DRAGON BALL E CHE IL FILM USCIRA' NELLE SALE A MET9 DEL 2003 !! All'inizio anche io stentavo a crederci ma la notizia viene ( apparte da tutti i siti in circolazione su DB ) dal sito ufficiale www.dragonballz.com !! E non siamo davanti al filmetto giapponese da 2000 lira ma ad un colossal americano interpretato da attori in carne ed ossa !! Non so per voi ma per me é un sogno che diventa realtà !!
    Vi metto qui diseguito l'intervista rialsciata dal dirigente della Fox :

“FUNimation is very excited to be working with FOX in their production of a live-action Dragon Ball Z Feature Film. FOX plans to place this movie on a fast-track production schedule, and may have a movie released as early as Fall 2003 or Summer 2004. FOX is an excellent movie studio, producing such huge hits as X-Men and Star Wars, among many others. They feel that this project will not end with one movie, but will become a major, multi-picture franchise like Star Wars. Clearly, this is a remarkable upward turning point for the Dragon Ball Z property. It will also be very interesting for all Dragon Ball Z fans to try to predict the names of the stars, the director and producers, and the storyline that will be used. FUNimation plans for its web site, www.dragonballz.com, to be the focal point of information on the production of the movie and all the fan events leading up to it. We would like to thank all the Dragon Ball Z fans worldwide for creating the excitement that allows such a major announcement as this-the new, completely original, live-action movie: Dragon Ball Z.”

Sembra infatti che la 20th non si limiterà a fare un solo fim ma una trilogia come Star Wars e The Lord of the Ring !!
    Visto che oggi sono buonissimo e i voglio far perdonare per tutte le cose brutte he ho fatto in passato vi mostro anche il poster ufficiale del progetto !!

(alt+p)

Ok sono stato anche troppo buono ... Solo un'ultima cosa .. Eé ormai sicuro che il film sarà supervisionato dal grande maestro Tory in persona e che la 20th century fox non sta trattando questo progetto assolutamente sotto gamba ... anche perché ha speso più di 100 milioni di dollari per comprarne i diritti .... Ed é anche ( quasi ) sicuro che il film tratterà della storia dei sayan fino a frizer credo ... IL FILM E' SU DBZ !!

La notizia mi riempie di una grande tristezza
    Comunque grazie dell'informazione

Comment

speriamo che non venga come quella merdata spagnola di 10 anni fa -_-

in ogni caso la 20th è la 20th

dovrebbe fare qualcosina di carino... staremo a vedere

Comment

CHibozzaaaaaaaaaa ...
        perchè sei triste ? per lo meno la locandina promette bene

anche il merchandising promette bene

ma non ce nessuno a cui la notizia faccia piacere qui ?????????????????
        http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

a meno che non lo facciano tutto a 3d mi chiedo chi saranno gli atttori

Comment

tre cosette:

1)fin dove ariverà il film? alla saga di bu?

2)mi sembra ke quella locandina n c'entri niente col film,potevano almeno mettere il logo ufficiale di dbz

3)nn faranno mika anke il gt??

Comment

il film sarà bello solo se la trama del film è stata scritta da tory e se la storia è ambientata nella saga di freezer
              IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Comment

Chissà gli effetti speciali...
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                  Chissà gli effetti speciali...
                  se è un "bel film" di dragonball gli effetti speciali devono esserci per forza

Comment

Certo che ultimamente le trilogie di fantascienza stanno andando fortissimo: stanno uscendo i capitoli della trilogia del Signore degli anelli, Matrix, Terminator, Star Wars... spero comunque che solo il primo capitolo riguardi la storia dei saiyan fino a Freezer
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

bè, per gli effetti speciali non credo che ci sarà problema, ma vorrei riuscire ad immaginare quali attori metteranno... cmq se viene bene, è davvero una gran notizia

Comment

Piaciuta la notiziona ...spero di si !! Cmq ... chiunque dica che é trista o che non li piace ( vedi quello scimmione di Chibi ) non capisce una sega di film ma specialmente di DRAGON BALL !! Ragazzi ma non capite ... Questo é un sogno che diventa realtà per ogni singolo fan di Dragon Ball sulla terra !! Non posso credere che non avete mai immaginato o sognato che prima o poi questa opera diventasse un film !! E poi ... non stiamo parlando di cinesi o spagnoli che hanno fatto quella mega cazzata 10 anni fa ... Qesta é Holliwood !! Cazzo é la 20th century fox una delle case i produzione più ricche d'america !! Verrà sicuramente fuori un capolavoro ... hanno fatto gli X-Man .. perché non dragon ball ....
                        Cmq per gli attori ....
                        Se andate sul sito ufficiale di dragon ball www.dragonballz.com alla sezione the movie potete scrivere il nome dell'attore che vorrete che interpretasse il vostro personaggio preferito ... per ora é tutto ciao ciao !!

Comment

Per fortuna che ci sei tu a farci capire la nostra stupidità nell'esprimere giudizi.
                          Francamente a me non interessa proprio un film su DBZ, lo trovo una boiata immensa, sia che lo faccia la 20th che una casa giapponese schifosa.
                          Già su DB/Z/GT ci hanno lucrato abbastanza, ora vorrei anche che la smettessero, mamma mia, a volte mi viene una tristezza assurda a guardare l'anime e ora mi vogliono proporre pure questo film, basta, francamente di DB mi sono un po' stancato.

Comment

Originariamente Scritto da Mikio
                            Cmq per gli attori ....
                            Se andate sul sito ufficiale di dragon ball www.dragonballz.com alla sezione the movie potete scrivere il nome dell'attore che vorrete che interpretasse il vostro personaggio preferito ... per ora é tutto ciao ciao !!

Io ho messo come attore Keniu Reeves [lo so lo so, è cannato, ma non so come si scrive ]. Ha già una certa esperienza con Matrix e poi è troppo carino

Comment

Penso che nessuno ormai possa più sopportare Dragon Ball .. ma questo é un fatto naturale ... Il film secondo me é una grande occasione per vedere Db soto un'ltro punto di vista ...

Comment

Working...
                              X