certo ke pero pure io come Cb mi son stancato di db,meglio un film su onepiece
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGON BALL Z : THE MOVIE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bigdrill ssj4Ragà io non ci sto capendo più niente ...
Nel forum del miglior sito di Dragonball del mondo c'e' qualcuno che dice che si è stancato ... Ba !
Comment
-
Facciamo il discorso al contrario .............................
Suppinguiamo che "The Matrix" fosse un cartone animato di media-grande considerazione (anche se, da quel che so, si è ispirato ad un fumetto) ...
un bel giorno qualcuno si sveglia e dice ...
<< FACCIAMO STO CACCHIO DI FILM >>
ed esce fuori cio che tutti sappiamo ...
THEN ?!?!?
(CHIBIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ... quella cacchio di canzone !!! please)
Comment
-
Hai ragione, può venire fuori qualcosa di buono!http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Io sinceramente sono molto curioso di vedere cosa ne uscirà fuori . Cmq anche se Dragonball ormai non ha più lo stesso fascino e avrà dei difetti di cui si è parlato (ma quando? ), non mi pare molto sensato rimanere delusi che ne uscirà una trilogia , come per altri capolavori della fantascienza come Star Wars, Terminator e prossimamente Matrix.
P.S. Sia chiaro che non voglio criticare nessuno...
Comment
-
Io personalmente la penso come CB. A me dragonball piace tutt'ora anche se ovviamente preferisco il fumetto dato che qui in italia dopo la messa in onda (a parte le prime) db è diventato un fenomeno di massa e si è distaccato da quello che tutti i fan precedentemente amavano. Colpa della pubblicità e amenità simili che hanno portato ad una vera e propria commercializzazione. Ormai siamo bombardati di continuo da orrende pubblicità su tutto quello che ha a che fare (o meno) con db, dove spesso a farne da padroni sono insulsi bambini iperesaltati che manco si accorgono di quello che stanno facendo. Ogni ristrasmissione db subisce violenze di ogni tipo per "adattarlo" a quello che viene ritenuto corretto.
Il fatto che db sia diventato una moda (e questo quando ormai la serie super abbondantemente i 15 anni di età) può portare solo a conseguenze negative in paesi dove c'è gente troppo chiusa di mente da non accorgersi che i problemi esistenti sono solo frutto dei loro errori (e spesso della mania di far soldi mangiando sopra il lavoro di altri) e non di manga e anime.
Un eventuale film di db spingerebbe ancora oltre questa già assurda situazione.
Poi non vedo perchè farne un film: lo considero un passo indietro se puoi farne un cartone. Qualunque anime perde le sue sfumature se viene ancorato e limitato da dei vincoli che in un film ci sono in ogni caso.
Soprattutto mi preoccupa l'adattamento dato che, soprattuto in Italia, difficilmente si opterà per un adattamento differente dalla martoriata serie TV. Poi ricordo che il film viene fatto in America dove già le musiche sono sostituite da pezzi rock e simili e difficilmente verrà ricreata un'atmosfera simile all'anime. Anche se Toriyama venisse chiamato a lavorare al film (io credo che anche lui ne abbia piene le scatole di dragonball dato che l'hanno mezzo obbligato a continuarlo a non finire, e farglielo quasi odiare non è proprio la cosa più bella da fare) dubito che si possa ottenere una vera trasposizione: temo che possa diventare un miscuglio di effetti speciali e basta.
Avrei altro da dire ma sto perdendomi nel mio discorso.
Altra cosa: Matrix è effettivamente tratto da un fumetto americano piuttosto datato (non so il titolo però)
Comment
-
secondo state sottovalutando cosa ne puo' uscire fuori. Secondo voi Tori nn sa come i fan sono stati delusi da DBGT ??? Secondo me si, perche' a nessuno piace, e se la fox ha queste visioni di dimensione dei film allora non uscira' nient'altro che qualcosa di buono. Invece di giudicare apettare e vedere e' la miglior cosa da fare.[Aku] [Soku] [Zan] http://utenti.lycos.it/supersayan33/...ysephiroth.gif
Alias : Soujiro :grin:
http://utenti.lycos.it/supersayan33/banner2.gif
Comment
Comment