vabè ho xso in partenza T_T cntr dbt
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo definitivo delle Fanfiction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioma ragazzi cos'è tutto sto pessimismo...
Comment
-
davide nn pensi ke dovremmo dividerci le fanfic da giudicare?io posso giudicare molto bene queste:destiny,return,t,adventure,blood and tears,xt.
poi abbastanza bene anke queste:the history of ginew,light,confessione d'argento e scuola superiore.le altre le ho lette poco anke se so anke ho letto poche puntate ke innocence vale ad esempio.
Comment
-
ah... tu sei finito contro dragon ball t... beh, però, cioè... vabe siamo realisti... non hai molte speranze nonostante la tua sia molto bella...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioPovera la mia Scuola Superiore, mi sa ke è destinata a perdere XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
incomincio a dare qualke voto.
1 scontro
dragonball return:fanfiction molto bella sopratutto la prima saga.Scritta con un italian corretto,trama molto originale.Bella l'idea del sayan misterioso e di tenere il mistero fino alle ultime puntate.Devo dire ki m ha affascinato molto è stato la prima fanfiction ke ho letto in questo forum.voto 8
x le altre due fanfic contro cui s scontra tocca a davide.
Comment
-
io posso far parte della giuria popolare?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment