Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo definitivo delle Fanfiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dragon ball sz: bella... fatta abbastanza bene. voto= 7

dark dragon ball: non mi è piaciuta troppo confusa... goku cattivo ecc. nessun dettaglio azioni troppo veloci. voto= 5

dragon ball fantastic: ben fatta... anche se però non mi è piaciuta la totale assenza di goku voto= 6.5

dragon ball sd: scritta bene la storia non è confusa. voto= 7.5

dragon ball th: posso usare solo una parola per questa fantastica... a dir poco. voto= 9.5

dragon ball tf: che dire è fatta abbastanza bene... c'è da dire che al contrario di altre è scritta in italiano quindi. voto=7

innocence= beh che dire molto bella. voto=8.5
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

tutti possono far parte della giuria popolare

Comment

Scusa, ti contesto un voto, xò (anke se nn ne traggo il minimo vataggio XD), sec me nn puoi dare un voto alla ff considerando se c'è o nn c'è Goku...
        è cm se io valutassi una ff vedendo se c'è o nn c'è 18...nn ha senso...poi fai cm credi, il giudice sei tu...
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

2 scontro:qui tocca a davide anke se ovviamente innocance è molto ben scritta anke se l'ho letto poco si capisce subito quanto vale.

3 scontro:questo forse è lo scontro + in bilico del primo turno.
          dragonball destiny:molto bella la su acaratteristica migliore è la leggibilità.il testo infatti s legge in una maniera scorrevole e piacevole.anke l'originalità è all'altezza.ank equi come in dbr c'è un sayan ke rimane avvolto nel mistero per gran parte della fanfic.inoltre alcuni personaggi sn fatti molto bene come ad esempio kiri e ren:i due ragazzini danno una svecchiata all'ambiente Gt.inoltre fantastica la risoluzione finale in cui lo spirito d goku s fonde con quello d gohan.anke la grammatica è corretta e ottima.

scuola superiore:l'autrice scrive veramente bene forse anke meglio di lele.inoltre l'idea d far catapultare i personaggi di db sui banchi d scuola è originale anke se nn nuovissima.x me però la differenza delle capacità d scrittore nn sn così elevate e quello ke fa pendere a favore d lele è ovviamente il fatto ke lui ha inventato una avventura con nuovi personaggi e nemici.c18-crili 4ever riesce a dare una bella identità ai personaggi nella scuola ma la fanfic risulta ovviamente meno coinvolgente e scorrevole.diciamo ke sembra quasi + una telenovela.qua dipende anke dai gusti del lettore(dico subito ke io preferisco le fanfic d'azione).dtt questo scuola superiore è cmq stupenda e fantastica,
          voti dbd:8+
          voto scuola superiore:8

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            Scusa, ti contesto un voto, xò (anke se nn ne traggo il minimo vataggio XD), sec me nn puoi dare un voto alla ff considerando se c'è o nn c'è Goku...
            è cm se io valutassi una ff vedendo se c'è o nn c'è 18...nn ha senso...poi fai cm credi, il giudice sei tu...
            infatti...io non ho valutato solo sull'assenza di goku, però secondo me nel contesto mancava...

Comment

ma i voti sono finiti o no?
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

i miei si... mancano quelli di ludo22 e poi tocca alla giuria popolare...

Comment

the history of ginew:fan fic originale x il fatto su ki è iscritta scritta bene.tutte le idee sembrano veramente reali.ginew è proprio un bel personaggio particolare e jinkazama riesce a rendere bene il capitano ginew.la grammatica è corretta,gli episodi sn dettagliati e abbatsanza lunghi.
                  voto:8-

dragonaball t:ke dire la migliore x me,forse l'nuica ke potrebbe batterla è dragonball adventure.caratteristica milgiore l'originalità.idee fanstastiche,trama conivolgente e intrigante ke t trascina dentro la storia.ogni volta ke finisce un capitolo vuoi leggerne un altro.altre caratteristiche:grammatica correttta,episodi lunghi e dettagliati e inoltre(ome x me dovevano fare nel gt)sn trunks e goten coloro ke(almeno al momento nn è ancora finita)dovranno salvare la situazione.nuovi limiti sayan,nuove prospettive e nuovi personaggi fatti molto bene(come i nemici e navion x esempio).
                  ke dire nn dò il 10 solo xkè è il primo turno e x rispetto allo z.
                  voto:10-

Comment

ok,ora tocca a noi o ludo deve ancora continuare?
                    ah già,ormai ho perso,è stato bello giocare ma ho perso
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

si... ma guarda che possono votare tutti... anke se si è eliminati....

cmq aspetta mnca ancora qualche fanfiction di ludo22

Comment

nn credo..mi sembra mankino ancora delle ff da valutare dai giudici....il voto popolare credo venfa dopo ^^
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

si si... infatti ludo22 deve ancora finire.. mi pare che ce ne siano ancora un pò...

Comment

confessione d'argento:veramente scritta molto bene lo stile dell'autrice è splendido.un giorno mi piacerebbe vedere saga post-z o gt scritta da c18-crili 4ever.x me questa è anke meglio di scuola superiore.la storia d gohan è molto interessante:è ovvio ke forse nn ha lo stesso fascino di combattimenti mozzafiato tra ssj ma cmq questa fanfic riesce a coinvolgerti molto anke senza combattimenti.sembra quasi un film delle volte.

voto:8+

blood and tears:semplicemente fantastica.questa fanfic realizza perfettamente il carattere di goku.è originale scritta in una maniera divina .l'idea di far esplodere la strega in seguito all'ennesimo atto d bontà d goku è fantastica.la fan fic è molto coinvolgente tanto ke provi quasi pena x goku ke viene tentato quasi sempre dalla strega.pochi combattimenti ma nn è una grandissima perdita in questo caso.

voto:9,5

dragonball adventure:altra fan fic magnifica.originalissima,scritta veramente bene.difficile trovare difetti tranne forse il fatto(ke poi è soggettivo,nn influisce sul voto)ke è post gt e nn post z.nn do il 10 xkè nn è ancora finita e ancora molti misteri nn s sn svelati.prima d dare un 10 dovrei sapere come l ha risolti final goku.

voto:9,5

dragonball xt:fanfic bella sopratutto molti personaggi nuovi sn resi benissimo.scritta bene episodi lunghi e dettagliati.lato negativo è ke il dio dell'altra dimensione viene scoperto solo negli ultimi episodi.x me s poteva dare qualke indicazione sull'origine d bug e del dio in un prologo o durante la fanfic.inoltre x me si poteva cambiare il ssj4.

Last edited by ludo22; 20 March 2007, 22:22.

Comment

dragon ball musical:l'idea molto originale... in una scuola di ballo... molto bella. voto=7.5

Comment

ecco l'ultima.

dragonball light:fan fic scritta piuttosto bene.parto dai lati negativi:la fan fic è un if ed ovviamente + facile scrivere sulla base d una storia precedente ke inventarsene una nuova.questo toglie qualke voto.
                                x il resto è tutto molto buono in particolar modo m piace l'inserimento d bardack nella saga d majin bu.grammatica corrett buon stile d scrittura.

Comment

Working...
                                X