Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manga o anime?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io leggo manga e guardo anime......e devo dire che nei manga nella maggior parte dei casi i disegni sono molto piu curati........ per queste ragioni io preferisco il manga di dragonball z fino alla saga di bu.............( tra l altro nell anime la saga di frezzer e cosi mal disegnata)...... ma la saga di bu e molto ben fatta e i combattimenti raggiungono un alta qualita nell animazione ..quindi meta meta............
    sigpic

Comment

Io ho votato il manga
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Senza ombra di dubbio il manga ^.^
        °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
        sigpic

Comment

tutto basta che sia dragonball
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

Comment

X me esiste solo il manga... (come sono drastico vero? )
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Claudia
              nn so se è stato aperto un topic cm qst ,xkè sono nuova.......
              Perchè ripetete sempre la stessa storia,anche se siete Nuovi dovete comunque usare l'Opzione Cerca per vedere se il Topic che vorreste aprire è gia stato aperto
              Chiuso
              Comunque preferisco L'Anime

Comment

Mod chiudete è arrivato il Boos

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  Perchè ripetete sempre la stessa storia,anche se siete Nuovi dovete comunque usare l'Opzione Cerca per vedere se il Topic che vorreste aprire è gia stato aperto
                  Chiuso
                  Comunque preferisco L'Anime
                  dai lasciala stare io nn ho mai usato l'opzione cerca eppure nn ho mai aperto topic inutili(si come no )
                  cmq perdoniamola
                  Last edited by carmine ssj5; 28 March 2007, 19:38.
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

io preferisco l'anime xkè cn le immagini ferme si perde tutta l'azione e la velocità di un combattimento, xò il manga è fantastico xkè ogni disegno è ben curato e come dicevano prima nn ci sn puntate inutili cm quella della perla della felicità -.- e poi ciò ke vediamo in 6-7 pagine ce lo dividono in 3-4 puntate nell'anime...xò c'è da dire ke alcune cose nell'anime sono aggiunte come alcuni combattimento...uno ke me ne viene adesso in mente è quello tra kid bu e goku ssj2 invece nel manga appena goku e vegeta scelgono ki deve combattere x primo goku si trasforma subito in ssj3...
                    sigpic

Comment

manga.....

Comment

Io dico l'anime perchè il manga non l'ho mai letto!
                        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

manga
                          Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
                          http://fotovillage.altervista.org/

Comment

preferisco di molto l'anime
                            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

non lo so il manga non l'ho mai letto...perciò non voto
                              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Il manga senza alcun dubbio, xchè è molto più movimentato, nn ha le noisiose scene only anime ed è molto meno censurato.

Nota moderativa: Prego agli utenti di nn prendere il post dei moderatori riprendendo gli alti utenti dicendo " dovevi usare il tasto "cerca"", lasciatelo dire ai moderatori.
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X