io leggo manga e guardo anime......e devo dire che nei manga nella maggior parte dei casi i disegni sono molto piu curati........ per queste ragioni io preferisco il manga di dragonball z fino alla saga di bu.............( tra l altro nell anime la saga di frezzer e cosi mal disegnata)...... ma la saga di bu e molto ben fatta e i combattimenti raggiungono un alta qualita nell animazione ..quindi meta meta............
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
manga o anime?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Claudiann so se è stato aperto un topic cm qst ,xkè sono nuova.......
Chiuso
Comunque preferisco L'Anime
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioPerchè ripetete sempre la stessa storia,anche se siete Nuovi dovete comunque usare l'Opzione Cerca per vedere se il Topic che vorreste aprire è gia stato aperto
Chiuso
Comunque preferisco L'Anime)
cmq perdoniamolaLast edited by carmine ssj5; 28 March 2007, 19:38.
Comment
-
io preferisco l'anime xkè cn le immagini ferme si perde tutta l'azione e la velocità di un combattimento, xò il manga è fantastico xkè ogni disegno è ben curato e come dicevano prima nn ci sn puntate inutili cm quella della perla della felicità -.- e poi ciò ke vediamo in 6-7 pagine ce lo dividono in 3-4 puntate nell'anime...xò c'è da dire ke alcune cose nell'anime sono aggiunte come alcuni combattimento...uno ke me ne viene adesso in mente è quello tra kid bu e goku ssj2 invece nel manga appena goku e vegeta scelgono ki deve combattere x primo goku si trasforma subito in ssj3...sigpic
Comment
-
mangaAddio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic
Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
http://fotovillage.altervista.org/
Comment
-
Il manga senza alcun dubbio, xchè è molto più movimentato, nn ha le noisiose scene only anime ed è molto meno censurato.
Nota moderativa: Prego agli utenti di nn prendere il post dei moderatori riprendendo gli alti utenti dicendo " dovevi usare il tasto "cerca"", lasciatelo dire ai moderatori.
Comment
Comment