esatto gohan nn s trasforma in ssj2 ed è x questo ke broly prevale su gohan.wikipedia potrà dire quello ke vuolle ma x me la definizione d Densetsu no Supa Saiya-jin è la stessa identica cosa d un dsd senza penalizzazioni in velocità.cmq sugli altri 2 punti ormai è kiaro ke eri tu in errore.sul 3 s può discutere ma sui primi due c'è poco da fare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qualke dubbio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioxkè quel livello non esiste
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio+ rabbia di ferire videl e massacrare goten e trunks?!
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioesatto gohan nn s trasforma in ssj2 ed è x questo ke broly prevale su gohan.wikipedia potrà dire quello ke vuolle ma x me la definizione d Densetsu no Supa Saiya-jin è la stessa identica cosa d un dsd senza penalizzazioni in velocità.cmq sugli altri 2 punti ormai è kiaro ke eri tu in errore.sul 3 s può discutere ma sui primi due c'è poco da fare.
Originariamente Scritto da Trunkssi ke esiste se si arriva al punto d considerare il gt ufficiale allora anke i movie dvn esserloLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodi sicuro non sono morti
vabè e ke devo dì...restate nella vostra docta sapientia k m sò già rotto...notte
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioah xkè goku x diventare ssj1 qnd trn sll terra vede di nuovo krilin scoppiare? O.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
qui d nuovo t dimentichi:lo stesso goku quando trunks gli kiede se è capace d trasformarsi ogni volta ke vuole in ssj dice ke all'inizio nn era capace ma poi ha imparato.presuppone qnd ke abbia fatto qualke allenamento mentre gohan nn ne aveva fatti tra la sua prima trasformazione in ssj2 e fino a quando arriva broly.qnd anke lui in quel periodo nn riesce a trasformarsi quando vuole.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioMi pare ovvio che siamo tutti d'accordo con il creatore del topic
Comment
Comment