Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualke dubbio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

esatto gohan nn s trasforma in ssj2 ed è x questo ke broly prevale su gohan.wikipedia potrà dire quello ke vuolle ma x me la definizione d Densetsu no Supa Saiya-jin è la stessa identica cosa d un dsd senza penalizzazioni in velocità.cmq sugli altri 2 punti ormai è kiaro ke eri tu in errore.sul 3 s può discutere ma sui primi due c'è poco da fare.

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      xkè quel livello non esiste
      si ke esiste se si arriva al punto d considerare il gt ufficiale allora anke i movie dvn esserlo

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
        + rabbia di ferire videl e massacrare goten e trunks?!
        di sicuro non sono morti

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
        esatto gohan nn s trasforma in ssj2 ed è x questo ke broly prevale su gohan.wikipedia potrà dire quello ke vuolle ma x me la definizione d Densetsu no Supa Saiya-jin è la stessa identica cosa d un dsd senza penalizzazioni in velocità.cmq sugli altri 2 punti ormai è kiaro ke eri tu in errore.sul 3 s può discutere ma sui primi due c'è poco da fare.
        ricordiamo che wikipedia è un'enciclopedia dove ci scrivono cani e porci...

Originariamente Scritto da Trunks
        si ke esiste se si arriva al punto d considerare il gt ufficiale allora anke i movie dvn esserlo
        i movie nn seguono in alcun modo la storia, il gt, per fortuna purtroppo sì
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

esatto.
          poi trunks pensa ke gohan ragazzo nn perde il controllo(lo perde poi con c-16) neanke quando vede i cell-junoir menare i suoi amici e suo padre qn potrebbe anke essere ke nn provi tanta rabbia in quel momento.

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            di sicuro non sono morti
            ah xkè goku x diventare ssj1 qnd trn sll terra vede di nuovo krilin scoppiare? O.o

vabè e ke devo dì...restate nella vostra docta sapientia k m sò già rotto...notte

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              ah xkè goku x diventare ssj1 qnd trn sll terra vede di nuovo krilin scoppiare? O.o
              lui si allena, gohan se ne sbatte altamente...
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

qui d nuovo t dimentichi:lo stesso goku quando trunks gli kiede se è capace d trasformarsi ogni volta ke vuole in ssj dice ke all'inizio nn era capace ma poi ha imparato.presuppone qnd ke abbia fatto qualke allenamento mentre gohan nn ne aveva fatti tra la sua prima trasformazione in ssj2 e fino a quando arriva broly.qnd anke lui in quel periodo nn riesce a trasformarsi quando vuole.

Comment

Mi pare ovvio che siamo tutti d'accordo con il creatore del topic
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    Mi pare ovvio che siamo tutti d'accordo con il creatore del topic
                    io no

Comment

Working...
                    X