Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per finirlo definitivamente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• per finirlo definitivamente...

girando sul web... non so dove visto che non mi interessa....
    ho letto un'ultima intervista ad akira toryama dove dice che è stufo di sentire parlare di af... quindi ha detto che farà un ultimissimo film con la toei con un finale a sorpresa per far si che non si possa più parlare di af... perchè poi ha detto che si vuole dedicare ad un altro fumetto... e non sentire più parlare di un'altro ipotetico dragon ball
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

potrebbe essere vero
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

si l'ho letto ankio

Comment

beh... però speriamo che sto film sia fatto bene... non come gt

Comment

...era anche ora...
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

fonte/i???
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

un sito di toryama... però attenta.. puoi anche prendere un mucchio di virus... visto che dopo che ho chiuso quella pagina mi si è bloccato tutto...

Comment

x me sarà un altra cavolata..cosi oltre all'af mo cominciano pure co sta storia!!
                speriamo de no!!

Comment

vedi a me non sembra che incomincino un'altra cavolata... anzi che con un film finiscano sta storia di af... capito??

Comment

boh,a me farebbe piacere :P attendiamo...
                    Originariamente Scritto da vincenzopan
                    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                      vedi a me non sembra che incomincino un'altra cavolata... anzi che con un film finiscano sta storia di af... capito??
                      si quello lo capito..xo metti ke nn è vero poi!!cominciano a di"ma è vero ke.....ecc.."
                      cmq speriamo ke sia vero!!

Comment

beh è giusto anke quello che dici te... però sai lo ha detto toryama e non penso sia una kazzata...

Comment

un sito di toryama... però attenta.. puoi anche prendere un mucchio di virus... visto che dopo che ho chiuso quella pagina mi si è bloccato tutto...
                          L'unico sito ufficiale è quello della toei e di shueisha...Tory non ha siti suoi.
                          Inoltre, dato che hai detto che ci sono dei virus...arguisco che è un'info fake.
                          In fondo, molti inesperti considerano pure l'intervista dove lui sostiene di aver disegnato il ss5 (che non è affatto vero, mai letta una cazzata simile) veritiera.

Ergo, riprova, sarai più fortunato.
                          Purtroppo in internet nel 98% dei casi le fonti non sono attendibili.

Se fosse vero, il webmaster lo avrebbe segnalato sul suo sito,te lo assicuro.
                          Last edited by GT!; 20 March 2007, 15:02.
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

beh è giusto anke quello che dici te... però sai lo ha detto toryama e non penso sia una kazzata...
                            e cm fai a sapè ke lo a detto il tory..anke le interviste sull'af dicevano ke erano di toryma..ma a quanto pare erano ca**ate!!

Comment

ma scusa gt come mai sei così sicura... poi se avessi letto tutti gli altri messaggi non sono l'unico a sapere sta notizia... mi sa che sei te l'unica a NON saperla

Comment

Working...
                              X