Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per finirlo definitivamente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
    ma scusa gt come mai sei così sicura... poi se avessi letto tutti gli altri messaggi non sono l'unico a sapere sta notizia... mi sa che sei te l'unica a NON saperla
    Io credo solo a fonti ufficiali.
    Più volte la gente parlava tra loro, dicendo: "ma sì, in un'intervista si diceva che il tory aveva iniziato il progetto AF, ma poi l'ha cestinato...ha solo fatto un disegno del ss5...".
    In quella situazione io non avevo mai sentito questa storia, difatti non era vera. Io controllo sempre eventuali fonti ufficiali nei vari siti, siccome questa mi è nuova, dubito sia veritiera.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

quoto cn GT!
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

magari
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

sono pienamente d'accordo con giulia (GT), però fatto sta che ancora non è stata svelata la sorpresa del 2007 (che nn credo sia il cross over, anche perchè quel progetto è relativamente vekkio..)... staremo a vedere, ma di sicuro potremmo basarci solo su fonti UFFICIALI...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Apposta.. qlks di ufficiale l'avrebbero messo nei vari siti + konosciuti... poi sinceramente i siti ufficiali penso ke nn siano tappezzati da vairus..nn ne vale la pena blokkare il pc x qlks ke nn è vero-.-
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Io sono d'accordo con GT! e non mi illudo. Anche se mi piacerebbe un'altro film che concluda definitivamente la storia di Dragonball, che non sia come quell'orrore di Goku Gaiden.

Vedremo..............
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Anche secondo me non bisogna prendere per oro colato le varie notizie che vagano per il web... è ovvio che, quasi sempre, si tratta di false news...
                Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                sigpic

Comment

dio ti prego fa che non sia un fake

Comment

speriamo bene ma date le circostanze non credo sia vero.se i siti ufficiali non riportano sta notizia vuol dire ke e un fake almeno credo.
                    VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                    http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio

te sei dato alla preghiera??

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                        te sei dato alla preghiera??
                        in certe occasioni aiuta

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da vincenzopan
                          scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Magari Accadesse Veramente!!!!
                            Sarebbe Stupendo Poter Vedere Un Nuovo Film Su Dragon Ball!!!!

Comment

ma sto qui (l'autore del topic) è fissato con sto Af del cacchio?

Comment

cioè io.... infatti non sono fissato con sto af del cacchio... ma evidentemente non sai leggere vero???
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X