Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta o Trunks??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dyana
    replied
    Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Vegeta Dai Ni Dankai spezzerebbe la spada di Tapion con un dito.
    Io direi piuttosto che in uno scontro fisico Vegeta non riuscirebbe nemmeno a fare un graffio a Trunks San Dai Dankai(vedi il suo calcio dato alla massima potenza su Cell...)
    Ma se con quella spada Trunks ha fatto ha fette Friser ke aveva ammazzatoVegeta in quella drammatica puntata in cui ho avuto pena di Vegeta x la prima volta!

Leave a comment:

• Irene
    replied
    Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Secondo me alla lunga vincerebbe Vegeta, anche perché il Dai ni Dankai è meno stancante del Dai san Dankai.
    Si hai ragione... grazie per la precisazione ^^

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
    Beh dipende, xkè se si menano come due trogloditi a calci e pugni Vegeta ha + possibilità, ma se Trunks tira fuori la spada, x Vegeta sono dolori!!!!!
    Vegeta Dai Ni Dankai spezzerebbe la spada di Tapion con un dito.
    Io direi piuttosto che in uno scontro fisico Vegeta non riuscirebbe nemmeno a fare un graffio a Trunks San Dai Dankai(vedi il suo calcio dato alla massima potenza su Cell...)

Leave a comment:

• SSJ Antony
    replied
    Vince Trunks

È + forte Trunks. Sul manga dice che Trunks è piu forte del padre ma non vuole trasformarsi perchè ferirebbe l'orgoglio Sayan di Vegeta. O meglio Super Vegeta

Leave a comment:

• Dyana
    replied
    Beh dipende, xkè se si menano come due trogloditi a calci e pugni Vegeta ha + possibilità, ma se Trunks tira fuori la spada, x Vegeta sono dolori!!!!!

Leave a comment:

• SteVegeta93
    replied
    Vegeta

Leave a comment:

• Metalwing89
    replied
    Però Vegeta lo batterebbe in velocità e sicuramente avrebbe la meglio sconfiggendolo................

Cmq come potenza Trunks Dai Ni Dankai,come velocità Vegeta Dai San Dankai.........

Leave a comment:

• FrankieZ
    replied
    se si menano corpo a corpo avrebbe la meglio trunks

Leave a comment:

• Dyana
    replied
    Tranne ke in aspetto caratteriale. Nel senso ke Trunks è molto + simpatico e gentile di suo padre e ke nessuno osi dire il contrario!!!!!

Leave a comment:

• JîñKâzÄma
    replied
    Guardate che anche Vegeta può trasformarsi in Dai san Dankai ma non lo fa perchè ha capito che questa trasformazione ha un grave incoveniente: La velocità!

ma se vegeta si trasformasse in DSD supererebbe anche il livello di Trunks

in poche parole...Vegeta è più forte di Trunks sotto ogni aspetto

Leave a comment:

• Gianluca
    replied
    Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
    e quindi in uno scontro tra trunks e vegeta chi vincerebbe?
    Secondo me alla lunga vincerebbe Vegeta, anche perché il Dai ni Dankai è meno stancante del Dai san Dankai.

Leave a comment:

• Irene
    replied
    e quindi in uno scontro tra trunks e vegeta chi vincerebbe?

Leave a comment:

• shen long
    replied
    a livello ssj dai ni dankai è + forte vegeta, ma quando trunks raggiunge il dai san dankai è leggermente + forte!!

Leave a comment:

• Gianluca
    replied
    Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
    Io nn ci sto capendo niente........
    In poke parole, secondo il parere di voi esperti e da tutti i punti di vista, è + forte Vegeta o è + forte Trunks?
    Vegeta è più veloce, ma Trunks ha maggiore forza fisica e quindi potenza.

Leave a comment:

• Dyana
    replied
    Io nn ci sto capendo niente........
    In poke parole, secondo il parere di voi esperti e da tutti i punti di vista, è + forte Vegeta o è + forte Trunks?

Leave a comment:

Working...
X