Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta o Trunks??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Feffe92
    replied
    ma ovviamente Vegeta!!!

Leave a comment:

• La Professoressa
    replied
    vegeta!

Leave a comment:

• Dyana
    replied
    Mi tocca dire Vegeta..... tra di loro nn c'è confronto per quanto riguarda la forza, x il resto, Trunks batte il padre in quasi tutti i campi

Leave a comment:

• vegeta4ever
    replied
    vegeta è ovvio!!

Leave a comment:

• Videl92
    replied
    sicuramente vegeta^^

Leave a comment:

• FrankieZ
    replied
    Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Trunks.

Lo dice lui stesso di essere superiore al padre(solo che gli ha fatto credere di non esserlo per non ferire il suo orgoglio).
    nn credo sia vero,xkè trunks dice di essere superiore,ma lo crede lui penso,visto ke aumenta solo i muscoli ma perde in velocità,infatti lo dice anke lui stesso questo fatto

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    sicuramenta quando trunks raggiunge il dai san dankai è molto superiore al padre ma dobbiamo chiederci chi è + forte fra vegeta e trunks entrambi ssj dai ni dankai non sò cosa risponderti

Leave a comment:

• Vegeta massimale
    replied
    si infatti e poco agile xkè aumenta troppo la muscolatura

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Vegeta massimale Visualizza Messaggio
    c'è un fatto praticamente io ho letto i livelli di combattimento e Vegeta e 18.000.000 e Trunks 15.000.000 pero io mi ricordo ke Trunks dice ke nn sfodera tutta la sua potenza appunto x nn ferire l'orgoglio del padre infatti quando cell assorbe pure c-18 Vegeta nn gli fa niente a cell ma Trunks gli tiene testa
    I livelli di combattimento non sono comunque ufficiali.Per esempio quelli di DBA sono diversi.

Comunque Trunks sfodera tutta la sua potenza solo quando Vegeta perde i sensi,superando Cell in quanto a potenza(solo che perde molta agilità e inoltre spende moltissima energia nello stadio del Super Sayan Sai Dan Dankai)

Leave a comment:

• Vege_hc
    replied
    vegeta trans e' un merda

Leave a comment:

• Vegeta massimale
    replied
    c'è un fatto praticamente io ho letto i livelli di combattimento e Vegeta e 18.000.000 e Trunks 15.000.000 pero io mi ricordo ke Trunks dice ke nn sfodera tutta la sua potenza appunto x nn ferire l'orgoglio del padre infatti quando cell assorbe pure c-18 Vegeta nn gli fa niente a cell ma Trunks gli tiene testa

Leave a comment:

• Layla
    replied
    naturalmente vegeta!!!

Leave a comment:

• Riccardo
    replied
    vegeta ovviamente

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Trunks.

Lo dice lui stesso di essere superiore al padre(solo che gli ha fatto credere di non esserlo per non ferire il suo orgoglio).

Leave a comment:

• Sleepwalker
    replied
    potevi fare un sondaggio...

Leave a comment:

Working...
X