Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta o Trunks??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeta o Trunks??

Secondo voi dopo l'allenamento nella stanza dello spirito del tempo ki è piu forte Vegeta o Trunks??

ma ke topic sono??

ovvio vegeta
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

Comment

vegeta.

Comment

potevi fare un sondaggio...

Comment

Trunks.

Lo dice lui stesso di essere superiore al padre(solo che gli ha fatto credere di non esserlo per non ferire il suo orgoglio).
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

vegeta ovviamente

Comment

naturalmente vegeta!!!

Comment

c'è un fatto praticamente io ho letto i livelli di combattimento e Vegeta e 18.000.000 e Trunks 15.000.000 pero io mi ricordo ke Trunks dice ke nn sfodera tutta la sua potenza appunto x nn ferire l'orgoglio del padre infatti quando cell assorbe pure c-18 Vegeta nn gli fa niente a cell ma Trunks gli tiene testa

Comment

vegeta trans e' un merda

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta massimale Visualizza Messaggio
                    c'è un fatto praticamente io ho letto i livelli di combattimento e Vegeta e 18.000.000 e Trunks 15.000.000 pero io mi ricordo ke Trunks dice ke nn sfodera tutta la sua potenza appunto x nn ferire l'orgoglio del padre infatti quando cell assorbe pure c-18 Vegeta nn gli fa niente a cell ma Trunks gli tiene testa
                    I livelli di combattimento non sono comunque ufficiali.Per esempio quelli di DBA sono diversi.

Comunque Trunks sfodera tutta la sua potenza solo quando Vegeta perde i sensi,superando Cell in quanto a potenza(solo che perde molta agilità e inoltre spende moltissima energia nello stadio del Super Sayan Sai Dan Dankai)
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

si infatti e poco agile xkè aumenta troppo la muscolatura

Comment

sicuramenta quando trunks raggiunge il dai san dankai è molto superiore al padre ma dobbiamo chiederci chi è + forte fra vegeta e trunks entrambi ssj dai ni dankai non sò cosa risponderti
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                          Trunks.

Lo dice lui stesso di essere superiore al padre(solo che gli ha fatto credere di non esserlo per non ferire il suo orgoglio).
                          nn credo sia vero,xkè trunks dice di essere superiore,ma lo crede lui penso,visto ke aumenta solo i muscoli ma perde in velocità,infatti lo dice anke lui stesso questo fatto
                          Originariamente Scritto da vincenzopan
                          scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

sicuramente vegeta^^
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

vegeta è ovvio!!

Comment

Working...
                              X