Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta o Goku?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeta o Goku?

E invece tra Vegeta e Goku dopo l'allenamento secondo voi ki è piu forte...

Goku xk e' FP ke domande sono???

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
      Goku xk e' FP ke domande sono???
      quoto il full power è nettamente superiore al dai ni dankai
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

ma ke domande è naturale ke sia più forte goku !!!

Comment

vi prego mod chiudete, vi supplico.... sarà il milionesimo topic uguale che ho visto da quando mi sono iscritto, pensate dalla nascita del forum...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

vabbe cmq io lo sapevo volevo sapere i vostri pareri...ce un divario fra il livello di goku (25 milioni) e quello di vegeta (18 milioni)

Comment

Dopo all'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo probabilmente Vegeta,per il fatto che Goku ha perso tempo per far trasformare Gohan in SSJ.

Ma al momento del Cell Game Goku era chiaramente superiore per via del fatto che è un SSJ Full Power.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta massimale Visualizza Messaggio
                vabbe cmq io lo sapevo volevo sapere i vostri pareri...ce un divario fra il livello di goku (25 milioni) e quello di vegeta (18 milioni)
                ma se goku e' FP sfrutta tutte le capacita di un ssj, metre vegeta no!!
                non ci vuole un cervellone x capirlo, e basta con questi topic inutili

Comment

e tutti continat a dire le solite minkaite...io dico che è piu forte vegeta...perche il full power non ha assolutamente nessuna umento di froza dal SSJ normale...ma voi nn lo capirete mai perche seiete solo tesatrdi...quindi chiudete sto topic e aaddioa tutti...e vegeta è piu forte dai ni dankai su goku full power...aggiungo fisicamente è piu forte...in totale forse è piu forte goku

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                    Dopo all'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo probabilmente Vegeta,per il fatto che Goku ha perso tempo per far trasformare Gohan in SSJ.

Ma al momento del Cell Game Goku era chiaramente superiore per via del fatto che è un SSJ Full Power.
                    ma la smettete de di minkaite...ma perche nessuno vuole capire che il SSJ full power non nessun aumento di potenza...inutile discutere...

il manga parla...e basta...questo è l'unico dato che c'e sul full power...io cio buttao il angue su uan discussioen simile...che nessuno ha letto...e sono disposto a ributtarcelo....

Comment

questo vi basta a far capire che il full power, è solo un allungamento di t6empo del SSJ...e nientaltro???

EDIT: immagien ringarziete Majin_matt...colpisce anche quando non è presente...

Comment

goku ovviamente....scusate perchè nn analizziamo la parola...supersayan full power?..vuol dire potere massimo...quindi al limite...dopo c'è solo il ssj 2.
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

reg&#224;...io so sicuro che ve sbajete tutti...non penso...apparte che nn penso che tory...abbia chiamto quello stadio full power...ma credo in un altro modo...o anche probabilmente non ha mai dato un nome a questo satadio...semplciemnte perche non &#232; uno stadio...infatti il full power...non &#232; infinito...come dice Goku...allunga...di molto, moltissimo la durata...ma non &#232; infinito...

Comment

beh ma purtroppo nn ci sono dati precisi...solo opinioni...la mia &#232; quella che il full power o come volete definirlo sia piu potente...anche perch&#232; a prescindere dal full power....goku &#232; in grado di fare tutto quello che sa fare vegeta....e come di usanza lo supera anche stavolta..
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

vabbe ma nemmeno il dai san dankai e infinito infatti e molto stancante

Comment

Working...
                              X