Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta o Goku?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

basta...mi sembra abbastanza...la smettete di affermare...dannazione...

Comment

secondo me e' sempre steto piu' forte goku di vegeta.....e lo dimostra il fatto ke goku ha raggiunto lo stadio di ssj di 3° livello e vegeta no....ma e' una mia opinione (nn mi aggradite!!)
      .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
        secondo me e' sempre steto piu' forte goku di vegeta.....e lo dimostra il fatto ke goku ha raggiunto lo stadio di ssj di 3° livello e vegeta no....ma e' una mia opinione (nn mi aggradite!!)
        Gohan, non ha ragigunto lo stadio di SSJ3...eppure è piu forte di goku...e poi ceh centra...se uno non si allena, ma si allena solo da un momento in poi...per tutto quel tempo è stato piu forte l'altro ceh si è allneto...anche se non è il caso di goku...ma Vegeta ha sempre fatto più allenamente,e più duri di goku...e poi come ho detto precedentemente, Vegeta si allena di seguito per più di un anno,mentre goku si allena meno di 6 mesi...e diventa 20 volte più forte come dicono alcuni...
        ma dai no...

Comment

E poi nn credo ke il re dei sayan nn abbia fatto fare a suo figlio, il principe dei sayan, un addestramento diverso dal figlio di un normale guerriero, anke se solo x poco tempo, nn credete?
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

la soria dice ke goku e piu forte xo se si fanno dei calcoli puo uscire fuori ke a volte vegeta e piu forte di goku
            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Goku è obbiettivamente più forte alla fine della storia (lo Z) ma ci sono alcuni momenti in cui Vegeta è più forte e a volte si equivalgono

Comment

si rari ma ci sono
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

xke rari quando sn entrambi ssj di primo livello Vegeta è piu forte quando e Majin Vegeta è piu forte si equivalgono solo nello stadio di secondo livello contro kid Buu solo ke Goku puo trasformarsi in ssj3 ma spreca troppe energie nn ce la fa a sostenere quello stadio x molto tempo

Comment

Quando Vegeta si è fatto impossessare da babidi oltre a trasformarsi in SSJ2 la sua forza è aumentata leggermente,vi riporti i livelli di + siti:

DBA
                    Majin Vegeta SSJ2: 280.000.000
                    Goku SSJ2: 280.000.000

DBW
                    Majin Vegeta SSJ2:37.000.000
                    Goku SSJ2:37.000.000

DS
                    Ssj2 Majin Vegeta :37.000.000
                    Ssj2 Goku:37.000.000

NDB
                    Super Goku II: 49.500.000
                    Super Vegeta II: 49.000.000

Comment

majin Vegeta è 38.000.000 no 37

Comment

Ke pignolo.....
                        I want be free... I WILL BE free!
                        sigpic
                        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Sono i livelli di forza secondo + siti -.-

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            Goku è obbiettivamente più forte alla fine della storia (lo Z) ma ci sono alcuni momenti in cui Vegeta è più forte e a volte si equivalgono
                            quoto
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                            X