se fosse cattivo non avrebbe il cuore puro per diventare super sajan...anche se c'è stata qualche eccezzione...e comunque non farebbe gli stessi progressi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
e se evil goku esistesse?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiose fosse cattivo non avrebbe il cuore puro per diventare super sajan...anche se c'è stata qualche eccezzione...e comunque non farebbe gli stessi progressiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiose fosse cattivo non avrebbe il cuore puro per diventare super sajan...anche se c'è stata qualche eccezzione...e comunque non farebbe gli stessi progressi
e poi sappi che per diventare super saiyan bisogna scatenare la rabbia, con un cuore puramente malvagio o puramente buono, ma il fulcro è la rabbia
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioinnanzitutto ti shotto due errori
e poi sappi che per diventare super saiyan bisogna scatenare la rabbia, con un cuore puramente malvagio o puramente buono, ma il fulcro è la rabbiasigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Turles non é il fratello di Kakaroth, tanto meno il fratello gemello! Come giá detto é stato creato dalla Toei per vedere Goku da cattivo... ispirato alla scena quando nella serie regolare Ginyu entra nel corpo di Goku... ha lo stesso sguardo..
peró non mi sarebbe dispaciuto scoprire altri membri della casata Bardack... ma lui stesso afferma di essere solo un'altro guerriero saiyan di basso livello e che come tale gli assomiglia, non pensi se fossa stato davvero suo fratello non lo avesse detto?
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioInnanzitutto lo scrivere veloce a volte mi provoca certi errori, lo ammetto...ma sajan è scritto giusto
per il resto quoto con BK
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioper diventare ssj nn bisogna avere il cuore puro, anziOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiopuoi scrivere saiyan, sayan o saiya-jin ma non sajan
per il resto quoto con BK
sajan (cliccami)
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Meglio evil goku, come ha gia detto BK, goku avrebbe combattuto lealmente, mentre evil goku no...l'avrebbe fottuto cn qualche trucchetto
p.s. Quello di Turles secondo me non e' uno scontro "alla pari" dato che c'erano compagni di tutte e 2 le 'squadre' che lottavano assieme ai protagonisti, dovrebbero fare uno scontro loro due soli, senza nessuno
Comment
-
scusate tanto.......se goku ha sbattuto la testa cambiando personalita non vuol dire ke con una botta di testa e diventato puro di animo,questo e da mettere negli errori di toryama.VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
Comment