Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo minifanfiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Posso iscrivermi sl x gli argomenti ke mi interessano o se mi iscrivo sn obbligata a fare una ff ogni argomento?

Cmq quelle ke tu kiami minifanfiction, in gergo si kiamano One-Shot
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

dai dicci l'argomento ke sn in trepida attesa!

Comment

io sono ancora in tempo
        E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          Posso iscrivermi sl x gli argomenti ke mi interessano o se mi iscrivo sn obbligata a fare una ff ogni argomento?
          Cmq quelle ke tu kiami minifanfiction, in gergo si kiamano One-Shot
          No, puoi partecipare anche solo agli argomenti che ti interessano, ma sarai un pò svantaggiata per quanto riguarda il punteggio, rispetto ad altri che invece scriveranno sempre! Questa comunque è una scelta tua...
          Allora ti iscrivo?!

Certo Gotenkssj4 che sei ancora in tempo!
          Iscritto!

Il tema sarà comunicato alle 19:00 e per la prima manche avrete tempo fino a mercoledì prossimo, stessa ora!
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

Comment

Per la prima manche ho scelto un tema che mi ha sempre affascinato e incuriosito... spero vi piaccia!
            (Se avete in mente argomenti per le prossime manche, mandatemi un mp!)

TEMA:
            <<Salve, mi chiamo Kakaroth e sono un Sayan originario del pianeta Vegeta, venuto sulla Terra per sterminare tutti gli esseri umani... compito che assolver&#242; con immenso piacere...>>
            Come si sarebbe svolta la storia se Goku non avesse sbattuto la testa, perdendo la memoria e mutando carattere?

La parola a voi! Sbizzarritevi!
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

Comment

dai incominciate

Comment

io potrei fare il giudice della prox manche

Comment

tema difficile da fare solo in una one shot...cmq c prover&#242;.

Comment

Io ti darei un consiglio (poi fai te) x gli argomenti, ossia, falli + di manika larga. tipo, in questo caso, sarebbe stato meglio scrivere "Cosa sarebbe successo se? Pensa ad un avvenimento di Dragon Ball-Z-GT e pensa a cosa sarebbe successo se non fosse avvenuto"
                    in questo modo dai + spazio di azione, e credo ke tt scriverebbero meglio, nn essendo legati ad un vincolo cs stretto.
                    Poi, ripeto, &#232; sl un consiglio, e sei libero di seguirlo come no.
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

nn sn proprio d'accordo...con quel metodo s d&#224; molto spazio alla fantasia e in quel modo l'unico risultato(o almeno x me &#232; cos&#236&#232; quello d ideare una fanfic veramente lunga e non una piccola mini fanfic.gi&#224; il tema ke ha dato lei potrebbe essere quello di una vera fanfic con tantissimi episodi figurati se lo allarga ancora d pi&#249; cosa ne verrebbe fuori.insomma x me &#232; impossibile racchiudere in una fanfic da due pagine un'argomento cos&#236; vasto.

Comment

No,no basta dare unm limite!
                        Basta ke dika "Se fate una ff + lunga di due pagine di world nn &#232; accettat" e uno la fa lunga sl due pag di world! Un "vero" scrittore deve anke saper dosare la lungheza, in modo da poter mettere la sua fantasia anke in due pagine di wolrd, senza tuttavia scadere in una lista di azioni. Percui, anzi, sarebbe una prova di abilit&#224; in +
                        sigpic

Comment

Sono xfettamente d'accordo. Solo leggendo il titolo, mi sono venute 15 idee, figuriamoci adesso ke ci penso.....Ah, dobbiamo postarle in mess privato o le postiamo sul topic?
                          I want be free... I WILL BE free!
                          sigpic
                          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

E quanto sono intese x 2 pagine? Voglio dire quanto spazio ho a disposizione? 2 fogli di World?
                            I want be free... I WILL BE free!
                            sigpic
                            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

qui si che partecipo...sar&#224; divertente...

Comment

in teoria si....cmq credo che la minifanfic verra esposta sul topic affinche gli altri possano leggerla............
                                sigpic

Comment

Working...
                                X