Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo minifanfiction
Collapse
X
-
-
Xkè secondo te questo è il torneo delle MINI-fanfictions?
Comment
-
Ke nn si kiamano minifanfiction ma one-shot -.-
E cmq, in realtà è peggio cs, xkè pensando ad un altro avvenimento magari riuscireste a farlo di due pagine, mettendoci tt, mentre cs siete costretti su quell'argomento, quindi, o riuscite a farlo di 2 pagine, o dovete apportare tagli pazzeski.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Il punteggio sarà adeguato alla lunghezza della one-shot, ke sarà abbastanza ristretto x via delle dimensioni massime a noi imposte. Io nn è ke potrei "prenotarmi" il posto da giudice x la seconda mansh?
Comment
-
Chiarimenti
Wow, che partecipazione, bravissimi!
Rispondo a tutto!
I giudici della prima manche sono già stati scelti, come ha detto supersaiyan, ma si sono già prenotati Vege_hc e Dyana, che vengono così 'assunti' nella prossima!!!
Posto anche le regole del buon giudice:
1) Imparzialità!
2) Oggettività
Il vostro voto dovrà tener conto dell'idea sviluppata, della correttezza lessicale e grammaticale e da quanto ovviamente vi ha colpito la fanfic!
Per quanto riguarda le 'minifanfic' (o meglio one-shot con il termine tecnico, come ha detto C-18&Crilin 4ever ) non dovranno essere più lunghe di due pagine e mezzo di world e andranno postate sul topic per permetterne la lettura a tutti!
Siccome è un'idea che mi è venuta in una notte insonne (io le passo a rimurginare, non dormo mai, eheheh!), non ho effettivamente considerato che sarebbero nati problemi simili, di argomenti poco ampi o troppo...
Perciò ho pensato di risolverla così: per la prima manche teniamo il tema che ho già scelto, ma per le prossime accetto ovviamente idee e consigli (sempre apprezzati se costruttivi!) in modo tale da consentire a tutti di poter interagire davvero in questo topic, proponendosi e non solo scrivendo!
Tra le varie idee poi, sceglierò quella che mi avrà colpito maggiormente!
D'accordo?
Le one-shot che nelle varie manche raggiungeranno il primo posto (grazie ai voti dei giudici e della giuria popolare) avranno un punteggio pari a 3, i secondi 2 e i terzi 1.
Man mano che si andrà avanti i punteggi si accumuleranno e infine, sommandoli tutti, si avranno i vincitori!
Spero di aver risposto ad ogni dubbio, sono sempre qui per chiarimenti!
Grazie per la vostra collaborazione, sono molto contenta!
Vi auguro buon lavoro!
PANE ISCRITTO!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Uhm...sembra interessante come idea, davvero originale e bella PV!
Sono ancora aperte le iscrizioni? Se sì, provo ad iscrivermi, magari combino qualcosa
ps. dammi tregua con gli mp!!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioUhm...sembra interessante come idea, davvero originale e bella PV!
Sono ancora aperte le iscrizioni? Se sì, provo ad iscrivermi, magari combino qualcosa
ps. dammi tregua con gli mp!!
Certo che puoi partecipare, le iscrizioni rimangono sempre aperte!
Perfetto allora, fatti venire una delle tue belle idee e, mi raccomando, fai un buon lavoro!^^ (ma se le tue fanfic assomigliano ai disegni che fai, saranno sicuramente stupende! ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioTi ringrazio Mithril, sei davvero gentile!
Certo che puoi partecipare, le iscrizioni rimangono sempre aperte!
Perfetto allora, fatti venire una delle tue belle idee e, mi raccomando, fai un buon lavoro!^^ (ma se le tue fanfic assomigliano ai disegni che fai, saranno sicuramente stupende! )
He he, non prometto niente^^
Grazie per avermi iscritta!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Visto che mi è stato chiesto, dico a tutti che la frase nel tema (quella che dice Goku) non deve essere per forza inserita nella vostra fanfic se non volete!
L'ho aggiunta semplicemente per dare maggiore rilievo a come dovrà essere caratterialmente il personaggio...
Per i giudici: se volete, potete postare anche voi una vostra fanfic sul tema(se ho tempo io magari scrivo qualcosa!) ma ovviamente la nostra sarà fuori gara!.
Comment
Comment