Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo minifanfiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    già sn abituato a vedere gohanina ke da i voti alle nostre artiste qnd m sn confuso...
    No problem!

Benissimo, sono contenta che condividiate i miei voti, questo è importante per me, significa che riesco a fare decentemente il lavoro di giudice
    Per quanto riguarda il secondo tema non lo so ancora, ma se voi avete già in mente qualche ideuzza carina^^, postate!
    Se piacerà a tutti, potrebbe diventare il tema della seconda manche !

p.s._ to ludo22_ prego per lo 'spe'!!! Mi raccomando, questa volta cerca di trattenere la tua stupenda fantasia un pò di più, perchè è quello che ti ha svalutato purtroppo...
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

• probabilmente la mia idea non avrà appoggi... pensavo.
      nemico: freezer o majin-bu o cell.
      ma gli unici disponibili, personaggi sono nonno gohan, goku bambino yamcha, genio delle tartarughe, criilin bambino e bulma!!!!!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• beh forse è un po' banale ma un tema su una battaglia ke nn c'è mai stata nn è mai brutta.
        oppure un tema in cui appare un nuovo livello ssj(tipo:inscenate una battaglia in cui un personaggia supera il suo limite e s trasforma.C deve essere un minimo d trama ma in questo caso è più importante la descrizione e la capacità d trasmettere emozioni).

sennò x fare una if sempre rimanendo nella saga dei sayan s potrebbe immaginare cosa sarebbe successo se radish avesse preso con se gohan.oppure se vegeta fosse riuscito a divenatre immortale contro freezer.forse questi ultimi temi sn un po' troppi ampi.
        sennò una fanfic + introspettiva anke se nn m affascinano.

p.s.:nn ha postato c18-crilin4ever.peccato è veramente brava m sarebbe piaciuto vedere un suo lavoro.

Comment

• mi piacerebbe quella di radish... magari con gohan portato alla corte di freezer
          magari quello del nuovo livello del ssj si potrebbe fare come ultima manche...

Comment

• eh già da molti spunti quel tipo d If.devo dire ke però l'idea nn è mia:infatti avevo letto una fanfic scritta da bk-81 sull'argomento(tra l'altro veramente stupenda)anke se ha scitto solo le prime puntate in italiano(le altre le ha in tedesco).cmq sarebbe un bel tema anke se un po' troppo lungo secondo me.

Comment

• beh... secondo me si potrebbe fare... magari poi nel totale fare una manche in meno..... e per una così dare qualche giorno in più

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                probabilmente la mia idea non avrà appoggi... pensavo.
                nemico: freezer o majin-bu o cell.
                ma gli unici disponibili, personaggi sono nonno gohan, goku bambino yamcha, genio delle tartarughe, criilin bambino e bulma!!!!!
                Wow...!
                Chissà come ce l'avrebbero dura a batterli!!!

Beh, se l'idea piace anche agli altri possiamo tenerla!
                Io comunque pensavo a qualcosa del tipo...

<<Caro diario,
                oggi è già il mio trecentesimo compleanno... ma sono comunque bella e affascinante come una volta!
                Eh, la mia vita del resto è stata davvero avventurosa e ricca... come quella volta che....>>
                LE ECCITANTI MEMORIE DI BABA!!!

K ne dite?
                .

Comment

• mi piace moltissimo... per&#242; ad esmpio baba ha la sfera no... e quindi potrebbe raccontare una storia magari di goku&co ovviamente inventata da noi!!!!!!!!!! e magari una dove protagonista c'&#232; lei

Comment

• si molto carina

Comment

• Beh, pensateci, poi mi dite!
                      Anche quella di Gohan che viene rapito da Radish non mi dispiace...

p.s._ Per favore supersaiyan, posta i tuoi voti da giudice!
                      .

Comment

• ma si potrbbe anke starci per&#242; xk&#232; invece d baba la storia nn la racconta il somo kaioshin?credo ke ne abbia viste d + d baba e inoltre &#232; un personaggio migliore d baba(anke se &#232; una bella sfida).

Comment

• Beh, come preferite!
                          .

Comment

• ma xke nn en faciamo una in cui vegeta nn si fidanza con bulma e nn hanno trunks........oppure
                            p.s. mi scuso x nn aver postato la minifanc&#236;fic

Comment

• O.O PV grazie!!!!
                              Non me lo merito un voto così...(anche perchè non sono riuscita a completare la storia)
                              Complimentoni a tutti gli altri!

ps. la storia di Baba sa leggermente di demenziale, ma anche le altre sono carine!^^(però quale si fa?xb)
                              grazie ancora!
                              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                              Out of the story this time I'll be free.
                              Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Scusate se nn ho potuto partecipare ieri, ma stavo facendo le valigie. Oggi parto x la Francia. Nn potr&#242; partecipare x le prossime manch, n&#232; potr&#242; fare il giudice. Anke adesso scrivo il messaggio in fretta e furia. Potr&#242; tornare a partecipare solo tra 1 settimana. Arrivederci
                                I want be free... I WILL BE free!
                                sigpic
                                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Working...
                                X