Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo minifanfiction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • buon viaggio cmq forse neanchio pèro potro farle xke forse parto

    Comment


    • Ok ragazze,buon viaggio!
      Ma a questo punto mi serve un nuovo giudice per la seconda manche, insieme a Vege_hc! Se qualcuno ha voglia mi contatti per mp!
      Intanto prego ancora una volta quelli della prima manche di farmi avere i loro voti entro oggi alle 14:00!!!!
      Altrimenti dovrò stipulare la classifica unicamente con i miei, per questa volta!
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

      Comment


      • allora ricapitoliamo la seconda manche please!!!!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • ECCO I MIEI VOTI SCUSATE IL RITARDO SE NN SIETE DACCORDO CN I VOTI MI DISPIACE IN ANTICIPO

          Ghonnen ssj5: totale_ 8
          RT: 7
          SS: 8
          O: 7
          L: 10
          SPE:ti inserisco uno special perche mi e piaciuto molto il metodo in cui si e trasformato goku nel leggendario ssj anche se gli altri hanno fatto una brutta fine
          ludo22: totale_ 9
          RT: 10
          SS: 8
          O: 9.5
          L: 9

          Mithrilsayan90: totale_10
          RT: 10
          SS: 9,5
          O: 9.5
          L: 10

          Davide031093: totale_8.5
          RT: 8
          SS: 7,5
          O: 7
          L: 10
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

          Comment


          • Benissimo, grazie per i voti Carmine ssj5!
            Adesso aspetto ancora quelli di Supersaiyan e poi faccio le medie!


            Per la seconda manche, ecco il mio tema, modificato con le vostre idee!

            <<Caro diario,
            oggi &#232; gi&#224; il mio trecentesimo compleanno... ma sono comunque bella e affascinante come una volta!
            Eh, la mia vita del resto &#232; stata davvero avventurosa e ricca... come quella volta che....>>
            LE ECCITANTI MEMORIE DI BABA!

            Sbizzaritevi! Potete inventare qualsiasi cosa, purch&#232; la voce narrante sia Baba, presente nella vicenda almeno in qualche punto!
            Se volete potete modificare anche la trama di DB (come per esempio quello che aveva suggerito davide031093, una battaglia tra i nemici pi&#249; forti e chibi Goku, oppure Gohan rapito da Radish come proponeva ludo22), purch&#232; tiriate fuori qualcosa di assolutamente demenziale e divertente!
            Mi rendo conto che &#232; un argomento parecchio ampio, ma cercate di dare il meglio di voi nonostante questo!

            Buon lavoro ragazzi!
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

            Comment


            • mi metto all'opera...
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



              Comment


              • “Caro Diario
                Oggi è già il mio trecentesimo compleanno… ma sono comunque bella e affascinante come una volta!
                Eh, la mia vita del resto è stata davvero avventurosa e ricca… come quella volta che Radish ha rapito il piccolo Gohan, anche se la storia non mi vede partecipe… quindi voglio, per il mio compleanno raccontare una bella storia, ma non senza colpi di scena…”
                “Diversi anni fa, e ripeto diversi, sono stata invitata insieme al genio, quel gran simpaticone, al matrimonio di quello splendido ragazzo, Goku e di Chichi…”
                “Era una bellissima giornata, il sole splendeva alto, io avevo il compito di tenere il piccolo Gohan, non fu un impresa facile, anzi, ogni volta che mi guardava in faccia iniziava a piangere, e sinceramente a distanza di anni non ho ancora capito il perché, comunque tra gli invitati c’erano anche Yamcha, Bulma, Oscar, Crillin e ovviamente non poteva mancare il genio che era accompagnato dalla sua immancabile tartaruga.”
                “C’eravamo quasi tutti, a momenti sarebbe arrivata la sposa, ma indovinate un po’ chi non si era ancora visto, proprio lui, Goku, che poi disse che fece tardi a causa dei soliti allenamenti.”
                “Era tutto pronto, gli invitati c’erano, gli sposi anche, a rovinare tutto arrivò quel namecciano di nome Junior, il quale non fece come tutti, cioè sedersi, no, attaccò quel bel fusto di Goku…”
                “I due iniziarono a combattere, Chichi, però non era preoccupata, era infuriata, perché qualcuno stava rovinando la cerimonia”
                “Poi lo stesso Yamcha, Criilin e quel vecchietto del genio aiutarono Goku… tutto venne distrutto, anche il tavolo con il cibo, dove peraltro si stavano ingozzando Pual e oscar, ogni cosa venne rasa al suolo, solo un kameamea, almeno così mi pare che si chiami, di Goku, Yamcha, Criilin e il genio riuscì dopo parecchi minuti di combattimento a far scappare a gambe levate Junior…”
                “Goku poi come se nulla fosse fece ricominciare la cerimonia, con una Chichi infuriata, però l’amore dei due superava ogni limite e quindi i due si sposarono…. Beh dopo ci fu una grande festa… soprattutto al ristorante, dove Goku mangiò qualunque cosa, giustificandosi dicendo che un matrimonio porta via molte energie….”
                “Insomma io, grazie anche alla mia bellezza ho partecipato a tante feste, ma non ne ho mai vista una fatta in così tanta armonia….”
                “Beh Caro Diario…. È passato un altro anno, il tempo incalza anche per me… ma comunque la mia bellezza non ne risente… io ne ho passate tante, ma tante che elencarle tutte porterebbe via un altro anno, beh magari però ti racconto il matrimonio tra Gohan e Videl, allora…….
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                  “Diversi anni fa, e ripeto diversi, sono stata invitata insieme al genio, quel gran simpaticone, al matrimonio di quello splendido ragazzo, Goku e di Chichi…” ...
                  "attaccò quel bel fusto di Goku…” ….
                  Non mi risultava che Baba considerasse il fratello 'un gran simpaticone', ma al contrario, credevo lo detestasse!!!!
                  Comunque quoto gli aggettivi in viola!
                  Benissimo, a mercoledì per i voti!!!

                  p.s._ Siccome supersaiyan non ha postato i suoi, ho fatto le medie con i miei e i voti di Carmine ssj5!
                  Per vedere la classifica, prima pagina!
                  .
                  ."I'm eating all your kings and queens"
                  all your sex and your diamonds.

                  Comment


                  • ho vinto il torneo grazie, grazie
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment

                    Working...
                    X