Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gotenks ssj3 o goku ssj4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gotenks ssj3 o goku ssj4

Volevo chiedervi se è piu forte gotenksssj3 o gokussj4?
    32
    gotenks ssj3
    0%
    6
    goku ssj4
    0%
    26
    http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

mi sembra ovvio. goku ssj4!
    ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
    http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

ssj4 ovviemente
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

Goku ssj4 senza ombra di dubbio.....
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

gotenks ssj 3................ goku ssj 4 non lo trovo cosi forte.....a mio parere nn tiene testa a majinbu....................
          sigpic

Comment

ma ke domande so????? -.-

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
              ma ke domande so????? -.-
              quoto
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                gotenks ssj 3................ goku ssj 4 non lo trovo cosi forte.....a mio parere nn tiene testa a majinbu....................
                Last edited by Pane; 28 March 2007, 21:27.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  ma come ragioni?? O_O"

Comment

Io sono abituato a non considerare il SSJ4, in quanto parte dello scempio di Dragonball detto GT, per cui eviterei di fare un confronto del genere.
                    Comunque, se consideriamo che Goku SSJ3 è più forte di Gotenks SSJ3, Goku SSJ4 in teoria dovrebbe essere molto più forte, anche se a vederlo nel GT(per niente determinante) si direbbe il contrario-_-!!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

direi il ssj4, a vista sembrerebbe che sprechi meno energia, ma ripeto A VISTA, e poi il GT è una minghiata...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                        Io sono abituato a non considerare il SSJ4, in quanto parte dello scempio di Dragonball detto GT, per cui eviterei di fare un confronto del genere.
                        Comunque, se consideriamo che Goku SSJ3 è più forte di Gotenks SSJ3, Goku SSJ4 in teoria dovrebbe essere molto più forte, anche se a vederlo nel GT(per niente determinante) si direbbe il contrario-_-!!
                        e chi l'ha detto che goku ssj3 è + forte di gotenks? cmq goku ssj4 ovvio
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Lo dico io....

Cmq se guardiamo il Gt il ssj3 sembra 10 volte più forte di un ssj4,ma se seguiamo la logica ovvio che il ssj4 è "teoricamente" più forte

Elusys

Comment

goku è più forte di gotenks già quand'è ssj3 pensa quando è ssj4 -.-
                            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

goku ssj4
                              Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Working...
                              X