Volevo chiedervi se è piu forte gotenksssj3 o gokussj4?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gotenks ssj3 o goku ssj4
Collapse
X
-
gotenks ssj3 o goku ssj4
Tag: Nessuno
-
mi sembra ovvio. goku ssj4!ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
-
Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggioma ke domande so????? -.-sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiogotenks ssj 3................ goku ssj 4 non lo trovo cosi forte.....a mio parere nn tiene testa a majinbu....................
Comment
-
Io sono abituato a non considerare il SSJ4, in quanto parte dello scempio di Dragonball detto GT, per cui eviterei di fare un confronto del genere.
Comunque, se consideriamo che Goku SSJ3 è più forte di Gotenks SSJ3, Goku SSJ4 in teoria dovrebbe essere molto più forte, anche se a vederlo nel GT(per niente determinante) si direbbe il contrario-_-!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
direi il ssj4, a vista sembrerebbe che sprechi meno energia, ma ripeto A VISTA, e poi il GT è una minghiata...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioIo sono abituato a non considerare il SSJ4, in quanto parte dello scempio di Dragonball detto GT, per cui eviterei di fare un confronto del genere.
Comunque, se consideriamo che Goku SSJ3 è più forte di Gotenks SSJ3, Goku SSJ4 in teoria dovrebbe essere molto più forte, anche se a vederlo nel GT(per niente determinante) si direbbe il contrario-_-!!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
goku è più forte di gotenks già quand'è ssj3 pensa quando è ssj4 -.-If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment