Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Guarda, secondo me (lasciando perdere attori orientali, ovviamente. Tanto lo fa la Fox...) per Goku sapebbe perfetto Schwarzenegger (o come se scrive...) e per Vegeta Van Damme!!!!
Rileggete bene quel topic (e magari postate la)....
Perchè mai bisognerebbe usare attori veri? si possono benissimo usare degli sconosciuti (o quasi).... per Vegeta basta un tizio non troppo basso con una buona muscolatura e i capelli neri e verso l'alto (ma tanto ci sono i parrucchierri pre modificarli ghgh !!
Perchè mai bisognerebbe usare attori veri? si possono benissimo usare degli sconosciuti (o quasi).... per Vegeta basta un tizio non troppo basso con una buona muscolatura e i capelli neri e verso l'alto (ma tanto ci sono i parrucchierri pre modificarli ghgh !!
O si può fare digitale come Final Fantasy!!!!
NN sarebbe male....
Ma scusa e secondo te di un ATTORE la sola cosa importante è l' aspetto?...
Poveri noi...
SE NON SANNO RECITARE COSA LI METTI A FARE??? Le belle statuine???
Comunque per quel che riguarda il topic OT... Chiudiamolo qui il discorso, ok?
Volete dire che vorreste infliggere alla gente altri 64 x 20 = 1280 minuti = 21 ore 20 minuti di sofferenze atroci?
Non potete essere COSI' bastardi!
Quello che penso io lo sapete.. il GT andrebbe gettato via dalla prima all'ultima puntata tranne le musiche, se poi si parla della versione italiana, allora anche quelle.
"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
SE NON SANNO RECITARE COSA LI METTI A FARE??? Le belle statuine???
MWA tanto sai kuanto ci vorrebbe a recitare: "O MIO DIO! KE POTENZA TERRBILE!" "CAVOLO, LA SUA AURA E' SPAVENTOSA!" "NON AVEVO MAI VISTO UNA FORZA COSI' DEVASTANTE!" "TI UCCIDERO' MALEDETTO MOSTRO!" "LA TUA ORA E' GIUNTA, KAKAROTH!" "SUPERERO' IL LIMITE DEL SSJ7!" "PREPARATI ALLA TUA FINE!" "TUTTO QUI'?" "AAAARRRGGHHHH!!!" "OOOHHHH!!!" "YYYAAAA!!!!" E via giù kon le botte...
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Secondo me invece per fare Goku ci vorrebbe un attore STREPITOSO!!!
Non ne conosco nessun altro a parte Schwartzenegger che sappia essere sia serissimo che demente!!!
Insomma, spero davvero che non sia un film in cui si picchiano e basta... I personaggi sono belli da sfruttare!!!
OPS! Scusami Connacht...
Non lo faccio più!!
(non parliamo più del film qui... )
Volete dire che vorreste infliggere alla gente altri 64 x 20 = 1280 minuti = 21 ore 20 minuti di sofferenze atroci?
Non potete essere COSI' bastardi!
Quello che penso io lo sapete.. il GT andrebbe gettato via dalla prima all'ultima puntata tranne le musiche, se poi si parla della versione italiana, allora anche quelle.
Questo discorso è abbastanza stupido. Il fatto stesso di "rifare il GT" include che verrebbe fatta una serie buona, senza tutti quegli errori di montaggio, disegno e doppiaggio.
Comment