Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di dialoghi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• prima lo avevano proposto, sentiremo i mod...
    ma a voi vi va bene?
    chi deve consegnare ce la fa entro domani sera vero?
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• per me va bene!!!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• sono tutte spassossime!!! ma quelle ke mi hanno fatto proprio scompisciare dalle risate sn state quelle di vegge_davv88 e brolhan poi mi e piciuta molto anke quella di kameameax10 ke e stata anke un filetto romantica alla fine
        sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo

Comment

• ve lo dico subito nei voti io sarò severissimo

Comment

• non vi preoccupate, vi aiuterò io!
            comunque per la faccenda del primo premio, ho trovato il modo, ci penso io a tutto, l'unica cosa è che magari non l'accettano, ma noi ci proviamo!
            Gara di dialoghi

Comment

• si infatti, in più ci sarà una ricompensa con una targhetta, per il vincitore, e anche per il secondo e terzo classificato

Comment

• Si, ok per inviare i dialoghi su dba basta mandarli a Gogetto, mi pare...

EDIT: chi è che non ha ancora inviato il suo dialogo??
                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• vegge mi piacerebbe avere il tuo parere sul mio dialogo!

Comment

• chi deve consegnare sono:
                    principe_sayan
                    Profondo Viola
                    goku super sayan III
                    *°Kiki°*
                    XfreezerX
                    mithrilSayan_90

P.S. commentate tutti tutti i dialoghi!
                    ci penso io a contattare Gogetto alla fine del torneo!
                    per le targhette promesse da supersaiyan non ne so nulla, chiedete a lui....
                    Gara di dialoghi

Comment

• ok...sara' un sogno se accetta...

Comment

• Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                        vegge mi piacerebbe avere il tuo parere sul mio dialogo!
                        Anche tu commenta il mio però
                        Beh, il tuo è davvero demenziale.... anzi, nonsense (perchè il pecorino?). Comunque avrei usato meno smiles e più parole di descrizione, ma in fin dei conti uno scrive come vuole^^
                        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• il tuo è molto bello e divertente!
                          soprattutto quando vegeta "consola" o fa dei complimenti al suo fucile

Comunque la ho scritta a momentoe poi il pecorino è stata la prima cosa che mi è passata per la testa....

"è stato il mio obbiettivo" farlo demenziale...(in poche parole)

Comment

• ci provo

ci troviamo in montagna, goku e vegeta stanno discutendo sul da farsi

vegeta: allora kakaroth ti decidi a combattere?
                            goku: uffa vegeta se proprio vuoi ti riduco in fin di vita e poi vado a casa... ho un certo languorino eheheh...
                            vegeta: kakaroth sei sempre il solito... avanti combattiamo

poco dopo arrivano anke piccolo e gohan

gohan: ciao papà, ciao vegeta ho appena finito di fare i compiti voi ke fate?
                            piccolo: gohan stai lontano, stanno cominciando a combattere

lo stomaco di goku brontola

goku: ciao vegeta continuiamo lo scontro domani
                            vegeta: KAKAROTH!!! SEI SEMPRE IL SOLITOOOO!!!!
                            gohan: papà vengo ank'io
                            piccolo: veniamo anke noi allora

a casa di goku

goku: ahh ke mangiata!! vorrei fare il bis...
                            vegeta, gohan e piccolo:
                            vegeta:accendo la ps2, ki vuole essere battuto?
                            gohan, piccolo:giokiamo noi

dopo 1/4 d'ora si sente la voce di gohan

gohan: papà io e piccolo l'abbiamo battuto
                            vegeta: noooooooooooooo!!!!!!!!!!! battuto da un moccioso mezzsangue e da uno sporco musoverde!!! come vi siete permessi di battere i principe dei sayan?!?!?! il + forte in assoluto!!!!!

vegeta si ritira in un angolo, straziato dalla rabbia xkè troppo orgoglioso

siate buoni è la prima volta...

Comment

• a me mi piace,come il kimbo

Comment

• 1 manche_ by PV

Uh! Sono già stati postati parecchi dialoghi!!! E alcuni davvero divertenti! XD

Beh, ecco ciò che la mia mente è riuscita a creare!
                                (Ho preso spunto dal fatto che due giorni fa era pesce d'aprile)_ siate clementi!
                                _________

GOKU: Allora siamo intesi! Ho già organizzato tutto io!
                                VEGETA: D'accordo! So già che mi divertirò parecchio...

-*-*-*-*-*-*-

Siamo sulle montagne; tutto è innevato e c'è una leggera nebbiolina che impedisce una buona visuale.
                                Goku e Piccolo stanno avanzando sulla neve, con evidente fatica, e il namecciano non è per niente contento...

PICCOLO: Goku, per l'amor di Dende, ma perchè cavolo sono dovuto venire anch'io!?!?
                                GOKU: Oh piantala!!! Sempre a lamentarti! Se ti ho chiamato ci sarà pure un motivo no?
                                PICCOLO: E di grazia, qual'è!?
                                GOKU: Hai un udito svilupatissimo e sei l'unico che può rintracciare Vegeta in questo luogo!
                                PICCOLO: Ah ecco...Sfruttato al massimo! E se io mi rifiutassi?
                                GOKU: Eddai! Pensa al povero Vegeta! Non so che gli sia preso. Bulma è disperata! Mi ha detto che ieri è uscito e quando è tornato si è messo a costruire castelli di carte, ha lavorato all'uncinetto e poi è andato in chiesa!
                                PICCOLO: Vegeta che va in chiesa?! E' proprio grave allora! Va beh Goku... Per quanto detesti l'idea ti aiuterò!

I due proseguono, fino a quando Piccolo sente un borbottare nei pressi di un lago ghiacciato, a circa 10 km di distanza (eh...l'udito dei namecciani...)
                                Dopo un pò di tempo, i due raggiungono il posto e lì vi trovano Vegeta (vestito come un cugino di campagna) con una canna da pesca in mano, che canta a squarciagola.

VEGETA: ANIMA MIA!!! TORNA A CASA TUA!!! TI ASPETTERO' DOVESSI ODIARE QUESTE MURA!!!!

GOKU: Oddio, è proprio impazzito!
                                PICCOLO: Adesso pesca in un lago ghiacciato?! Ma si rende conto che l'amo è sopra alla lastra?
                                GOKU: Non credo... Forza, diamoci da fare e riportiamolo a casa!
                                PICCOLO: Se proprio devo!

I due si avvicinano al principe, che si accorge della loro presenza.

VEGETA: Amici!!! Kakaroth, Piccolo!!!

Piccolo e Goku si guardano in faccia, spaventati.

PICCOLO: Ehm... si...Amici...
                                GOKU: Vegeta... forza... torniamo a casa! Bulma ti ha preparato...ehm... qualche nuova ricetta che potrai cucinare!!!
                                VEGETA: Davvero?!??! Che bello!!!

Il principe si alza e segue i due, quando all'improvviso compare il Sommo Kaioshin davanti ai tre.

SOMMO KAIOSHIN: Goku! Finalmente l'hai trovato!
                                GOKU: Già! Per fortuna, appena in tempo!
                                SOMMO KAIOSHIN: Benissimo allora, possiamo cominciare la cura anti-cascata!
                                PICCOLO: Cheeee?!? CHe cos'è 'sta cosa?
                                SOMMO KAIOSHIN: Come, non lo sai? Medici e scienziati hanno appurato che se qualcuno sta sotto ad una cascata per più di tre ore rischia di incorrere in seri danni al cervello e di effemminarsi! Vegeta ne è un esempio purtroppo!
                                PICCOLO: Vegeta è stato sotto una cascata recentemente?
                                SOMMO KAIOSHIN: Beh sì! E' successo ieri! Era troppo stanco per un allenamento nella camera gravitazionale e così aveva deciso di rilassarsi con un prolungato bagno... Ed ecco il risultato!
                                GOKU: L'ho sempre detto io che stare sotto ad una cascata per troppo tempo rincoglionisce!!!! Chissà quanti, senza che se ne accorgano, fanno cavolate, andandosene in giro con un mantello e un turbante simili a quelli che indossa adesso Vegeta! E magari sono talmente effemminati, che si credono pure assessuati! Roba da pazzi!
                                PICCOLO: ...
                                SOMMO KAIOSHIN: Piccolo, tutto apposto?
                                PICCOLO: Non mi sento troppo bene... Io... devo andare...
                                VEGETA: Oh... te ne vai già?!?! Che peccato! E io che volevo invitarti stasera ad un concerto di Celiné Dion!
                                PICCOLo: ... (sbiancato!) ... CIAO!

Il namecciano se ne va e i tre rimasti si guardano in faccia, per poi scoppiare a ridere ^^

GOKU: Beh, direi che se l'è bevuta! Un pesce d'aprile davvero riuscito!!!
                                VEGETA: (mentre si toglie il costume e rimane con la solita battle suite, che indossava sotto) Alla grande!!! E' stato troppo divertente vedere il Muso Verde impallidire, non pensavo potesse essere possibile!
                                GOKU: Ma tu sei stato bravissimo! Come ti è uscito il concerto di Celiné?!?!? Un vero colpo da maestro!
                                (Vegeta sorride)
                                SOMMO KAIOSHIN: Ehm...ehm... Goku...?
                                GOKU: Oh certo Sommo Kaioshin! Ecco a lei la sua ricompensa, come stabilito!

Goku porge un pacchetto al vecchietto, che lo apre. E poi sbavando, il Sommo comincia ad analizzarne il contenuto!

SOMMO KAIOSHIN: Uhm! Davvero interessante! E sempre un piacere fare affari con te Goku! Grazie mille, ci si vede! (scompare)
                                VEGETA: Ma che gli hai dato per farlo così contento?
                                GOKU: Uh, niente di ché, solo qualche foto di Bulma nuda, scattata mentre faceva la doc... ops....
                                VEGETA: IO TI AMMAZZO!!!!!

Vegeta comincia a rincorrere Goku, lanciando ki-blast con sguardo assassino!!!
                                ________

Beh, aspetto commenti!
                                .
                                ."I'm eating all your kings and queens"
                                all your sex and your diamonds.

Comment

Working...
                                X