Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sono tutte spassossime!!! ma quelle ke mi hanno fatto proprio scompisciare dalle risate sn state quelle di vegge_davv88 e brolhan poi mi e piciuta molto anke quella di kameameax10 ke e stata anke un filetto romantica alla fine
sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo
non vi preoccupate, vi aiuterò io!
comunque per la faccenda del primo premio, ho trovato il modo, ci penso io a tutto, l'unica cosa è che magari non l'accettano, ma noi ci proviamo!
chi deve consegnare sono:
principe_sayan
Profondo Viola
goku super sayan III
*°Kiki°*
XfreezerX
mithrilSayan_90
P.S. commentate tutti tutti i dialoghi!
ci penso io a contattare Gogetto alla fine del torneo!
per le targhette promesse da supersaiyan non ne so nulla, chiedete a lui....
vegge mi piacerebbe avere il tuo parere sul mio dialogo!
Anche tu commenta il mio però
Beh, il tuo è davvero demenziale.... anzi, nonsense (perchè il pecorino?). Comunque avrei usato meno smiles e più parole di descrizione, ma in fin dei conti uno scrive come vuole^^
La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...
ci troviamo in montagna, goku e vegeta stanno discutendo sul da farsi
vegeta: allora kakaroth ti decidi a combattere?
goku: uffa vegeta se proprio vuoi ti riduco in fin di vita e poi vado a casa... ho un certo languorino eheheh...
vegeta: kakaroth sei sempre il solito... avanti combattiamo
poco dopo arrivano anke piccolo e gohan
gohan: ciao papà, ciao vegeta ho appena finito di fare i compiti voi ke fate?
piccolo: gohan stai lontano, stanno cominciando a combattere
lo stomaco di goku brontola
goku: ciao vegeta continuiamo lo scontro domani
vegeta: KAKAROTH!!! SEI SEMPRE IL SOLITOOOO!!!!
gohan: papà vengo ank'io
piccolo: veniamo anke noi allora
a casa di goku
goku: ahh ke mangiata!! vorrei fare il bis...
vegeta, gohan e piccolo:
vegeta:accendo la ps2, ki vuole essere battuto?
gohan, piccolo:giokiamo noi
dopo 1/4 d'ora si sente la voce di gohan
gohan: papà io e piccolo l'abbiamo battuto
vegeta: noooooooooooooo!!!!!!!!!!! battuto da un moccioso mezzsangue e da uno sporco musoverde!!! come vi siete permessi di battere i principe dei sayan?!?!?! il + forte in assoluto!!!!!
vegeta si ritira in un angolo, straziato dalla rabbia xkè troppo orgoglioso
Uh! Sono già stati postati parecchi dialoghi!!! E alcuni davvero divertenti! XD
Beh, ecco ciò che la mia mente è riuscita a creare!
(Ho preso spunto dal fatto che due giorni fa era pesce d'aprile)_ siate clementi!
_________
GOKU: Allora siamo intesi! Ho già organizzato tutto io!
VEGETA: D'accordo! So già che mi divertirò parecchio...
-*-*-*-*-*-*-
Siamo sulle montagne; tutto è innevato e c'è una leggera nebbiolina che impedisce una buona visuale.
Goku e Piccolo stanno avanzando sulla neve, con evidente fatica, e il namecciano non è per niente contento...
PICCOLO: Goku, per l'amor di Dende, ma perchè cavolo sono dovuto venire anch'io!?!?
GOKU: Oh piantala!!! Sempre a lamentarti! Se ti ho chiamato ci sarà pure un motivo no?
PICCOLO: E di grazia, qual'è!?
GOKU: Hai un udito svilupatissimo e sei l'unico che può rintracciare Vegeta in questo luogo!
PICCOLO: Ah ecco...Sfruttato al massimo! E se io mi rifiutassi?
GOKU: Eddai! Pensa al povero Vegeta! Non so che gli sia preso. Bulma è disperata! Mi ha detto che ieri è uscito e quando è tornato si è messo a costruire castelli di carte, ha lavorato all'uncinetto e poi è andato in chiesa!
PICCOLO: Vegeta che va in chiesa?! E' proprio grave allora! Va beh Goku... Per quanto detesti l'idea ti aiuterò!
I due proseguono, fino a quando Piccolo sente un borbottare nei pressi di un lago ghiacciato, a circa 10 km di distanza (eh...l'udito dei namecciani...)
Dopo un pò di tempo, i due raggiungono il posto e lì vi trovano Vegeta (vestito come un cugino di campagna) con una canna da pesca in mano, che canta a squarciagola.
VEGETA: ANIMA MIA!!! TORNA A CASA TUA!!! TI ASPETTERO' DOVESSI ODIARE QUESTE MURA!!!!
GOKU: Oddio, è proprio impazzito!
PICCOLO: Adesso pesca in un lago ghiacciato?! Ma si rende conto che l'amo è sopra alla lastra?
GOKU: Non credo... Forza, diamoci da fare e riportiamolo a casa!
PICCOLO: Se proprio devo!
I due si avvicinano al principe, che si accorge della loro presenza.
VEGETA: Amici!!! Kakaroth, Piccolo!!!
Piccolo e Goku si guardano in faccia, spaventati.
PICCOLO: Ehm... si...Amici...
GOKU: Vegeta... forza... torniamo a casa! Bulma ti ha preparato...ehm... qualche nuova ricetta che potrai cucinare!!!
VEGETA: Davvero?!??! Che bello!!!
Il principe si alza e segue i due, quando all'improvviso compare il Sommo Kaioshin davanti ai tre.
SOMMO KAIOSHIN: Goku! Finalmente l'hai trovato!
GOKU: Già! Per fortuna, appena in tempo!
SOMMO KAIOSHIN: Benissimo allora, possiamo cominciare la cura anti-cascata!
PICCOLO: Cheeee?!? CHe cos'è 'sta cosa?
SOMMO KAIOSHIN: Come, non lo sai? Medici e scienziati hanno appurato che se qualcuno sta sotto ad una cascata per più di tre ore rischia di incorrere in seri danni al cervello e di effemminarsi! Vegeta ne è un esempio purtroppo!
PICCOLO: Vegeta è stato sotto una cascata recentemente?
SOMMO KAIOSHIN: Beh sì! E' successo ieri! Era troppo stanco per un allenamento nella camera gravitazionale e così aveva deciso di rilassarsi con un prolungato bagno... Ed ecco il risultato!
GOKU: L'ho sempre detto io che stare sotto ad una cascata per troppo tempo rincoglionisce!!!! Chissà quanti, senza che se ne accorgano, fanno cavolate, andandosene in giro con un mantello e un turbante simili a quelli che indossa adesso Vegeta! E magari sono talmente effemminati, che si credono pure assessuati! Roba da pazzi!
PICCOLO: ...
SOMMO KAIOSHIN: Piccolo, tutto apposto?
PICCOLO: Non mi sento troppo bene... Io... devo andare...
VEGETA: Oh... te ne vai già?!?! Che peccato! E io che volevo invitarti stasera ad un concerto di Celiné Dion!
PICCOLo: ... (sbiancato!) ... CIAO!
Il namecciano se ne va e i tre rimasti si guardano in faccia, per poi scoppiare a ridere ^^
GOKU: Beh, direi che se l'è bevuta! Un pesce d'aprile davvero riuscito!!!
VEGETA: (mentre si toglie il costume e rimane con la solita battle suite, che indossava sotto) Alla grande!!! E' stato troppo divertente vedere il Muso Verde impallidire, non pensavo potesse essere possibile!
GOKU: Ma tu sei stato bravissimo! Come ti è uscito il concerto di Celiné?!?!? Un vero colpo da maestro!
(Vegeta sorride)
SOMMO KAIOSHIN: Ehm...ehm... Goku...?
GOKU: Oh certo Sommo Kaioshin! Ecco a lei la sua ricompensa, come stabilito!
Goku porge un pacchetto al vecchietto, che lo apre. E poi sbavando, il Sommo comincia ad analizzarne il contenuto!
SOMMO KAIOSHIN: Uhm! Davvero interessante! E sempre un piacere fare affari con te Goku! Grazie mille, ci si vede! (scompare)
VEGETA: Ma che gli hai dato per farlo così contento?
GOKU: Uh, niente di ché, solo qualche foto di Bulma nuda, scattata mentre faceva la doc... ops....
VEGETA: IO TI AMMAZZO!!!!!
Vegeta comincia a rincorrere Goku, lanciando ki-blast con sguardo assassino!!!
________
Beh, aspetto commenti!
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
Comment